Baby Book | Recensione, I Capolavori di sempre

by - lunedì, febbraio 04, 2019

Buon pomeriggio lettori e benvenuti ad una nuova puntata della rubrica baby book. Da quando è nata la mia nipotina o meglio da quando ho saputo del suo arrivo, mi sono resa conto che, senza volerlo ho iniziato a collezionare libri per bambini. 

Infatti ogni volta che mi trovo al centro commerciale me ne esco con 2/3 libri per bambini, invece di vestitini giocati e scarpette XD. Ok  sono strana lo so ma la cosa succede in automatico, infatti neanche a farlo apposta mi sono ritrovata con questi 3 romanzi illustrati, Ribelle, I Capolavori di Sempre e Coco.  Ma oggi voglio parlarvi  di uno dei romanzi sopra citati I Capolavori di Sempre:

Prezzo: 28,00 ( si può trovare scontato in diversi store online)
Editore: Walt Disney
Collana: Fiabe Collection
Copertina: Cartonato

TRAMA: Un grande libro di fiabe, tutto da leggere, arricchito da tante illustrazioni a colori.
Contiene dieci tra le più belle fiabe classiche Disney illustrate con uno stile pittorico ed elegante.

Un romanzo illustrato di circa 304 pagine edito giunti. Al suo interno troviamo 10 classici Disney:  

Pinocchio, Il Libro della Giungla, Gli Aristogatti, Il Re Leone, Biancaneve, La Carica dei 101, Aladdin, Peter Pan, Alice Nel Paese Delle Meraviglie e Bambi.

É Inutile che mi metta a recensire ogni singola storia perchè sono sicura che gia le conoscete essendo di fama mondiale, unica cosa che vi dico e che non appena sono arrivata a leggere la storia di Bambi e Il Re Leone, mi sono messa a piangere come una bambina, perché mi venivano in mente le scene del film di quando la mamma di Bambi viene uccisa dai cacciatori e di Mufasa viene ucciso dal perfido Scar, Ma tralasciando questo, tutte storie sono attinenti ai film di animazione Disney. Molto belle da leggere ai vostri pargoli e soprattutto da guardare perché al testo sono associate delle splendide illustrazioni tratte dagli omonimi film 😜.

Non vedo l'ora che la piccola peste cresca così da leggere assieme prima di andare a nanna, non tutte insieme però una al giorno, così da prolungarne la lettura 😜. 

Leggi Anche

2 commenti

  1. Adoro!
    Anche io ho questo libro e lo adoro come adoro da sempre tutto ciò che riguarda la Disney.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina benvenuta su my secret diary la pensiamo allo stesso modo sul mondo Disney io ho la collezione in dvd dei grandi classici e ogni tanto la sera quando mi gira ne faccio una carrellata, iniziando dalla bella e la e bestia finendo trilly 😁

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie