Teaser Tuesday
Buona sera lettori cosa state leggendo di bello? Io ho iniziato da poco l'emporio dei piccoli miracoli infatti il teaser di oggi riguarderà proprio questo bellissimo romanzo che conoscerete più approfonditamente la prossima settimana perchè lunedi inizierà un fantastico review party che noin dovete assolutamente perdervi ^_^ ma ora passiamo alla nostra rubrica...
Le Regolette
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list
Poco dopo essersi trasferito a Tokyo, Katsurō aveva saputo dalla madre che Emiko avrebbe voluto usare quella stanza. Lui aveva risposto che non gli importava. A quell’epoca, infatti, pensava già di dedicarsi alla musica e presumeva che non avrebbe più fatto ritorno alla casa dei suoi.
Il fatto che la stanza fosse rimasta tale e quale voleva dire che probabilmente loro si aspettavano che sarebbe tornato. A questo pensiero provò un senso di oppressione. Indossò il completo e uscì di casa assieme alla sorella. Fortunatamente, per essere luglio era abbastanza fresco.
La veglia si teneva presso la sala comunale; era una struttura costruita di recente, che distava una decina di minuti a piedi. Quando entrarono nella zona residenziale si meravigliò per come si era trasformato il panorama. Emiko diceva che molte persone si erano trasferite lì.
Katsurō si ritrovò a pensare che dopotutto anche in quella cittadina c’erano stati dei cambiamenti
L'emporio dei piccoli miracoli, pag 72
0 commenti
I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie