segnalazione: Giada. Un amore colpevole

by - venerdì, giugno 29, 2018

Formato: Formato Kindle e Cartaceo
Dimensioni file: 1885 KB
Lunghezza stampa: 349

 Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò.
Entrò come un tornado nella mia vita,
la stravolse spezzandomi il fiato
e mi rese donna,
a dispetto di tutto e tutti.
 * * *
 Sinossi: Il giorno del mio diciottesimo compleanno pensai che la vita stesse per sorridermi, lungi dall’immaginare cosa in realtà stesse per serbarmi. Qualcosa più grande di me mi avrebbe presto travolta, scossa alle fondamenta, gettando il mio corpo e il mio cuore in pasto a una persona con l’animo di un lupo selvatico. Per tutti sarebbe stato uno scandalo e una vergogna: nessuno avrebbe compreso, perché nessuno conosceva le molteplici verità che quel lupo era stato così bravo a celare.

Forse un cuore, seppur logoro, l’aveva anche lui.
E forse, se avessi lottato e ignorato le apparenze, prima o poi lo avrei scoperto.

Attenzione: romanzo erotico - contenuto per adulti.

Dicono del Romanzo

"Ho adorato tutto di questo libro: la storia d'amore fuori dall'ordinario, i personaggi autentici e lo stile impeccabile, ma soprattutto ipnotico di questa autrice che mi ha legata alle pagine ininterrottamente fino ai ringraziamenti. Se amate provare emozioni intense questo libro fa per voi."
Crazy for Romance

"Riesce a rendere pregevolmente sensuale anche il più scabroso dei legami, la più torbida delle scene."
Sognando tra le righe

"Un romanzo che farà discutere i ben pensanti, ma se avete la mente libera e cercate una bella storia intensa e intrigante, allora dovete leggerlo."
Briciole di parole

"Un'autrice coraggiosa, che ha l'ardire di osare e si assume il coraggio delle proprie scelte fino all'ultima pagina."
Book's Angels

"Le scene di sesso sono semplicemente strepitose: sensazioni! Sensazioni! Sensazioni!"
Babette Brown

"Un piccolo gioiello che non lascia indifferenti."
Sogni di marzapane

"Un libro con i fiocchi, di quelli che ti resta dentro e ti arriva fino in fondo; lo senti sulla pelle, nel cuore e fino all’anima."
Love in the books

Official website: www.annachillon.it

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie