Segnalazione: I Sentieri di Giada del Poeta Errante di Carlo Bramanti

by - sabato, gennaio 20, 2018


ISBN: 978-88-9375-495-8
Formato: Rilegato
Genere: Poesie
Collana: Karme
Anno: 2017 - Pagine: 80
Disponibile anche in formato e-book

Note Libro: Le poesie di Carlo vanno lette lentamente, con cura, perché le sue parole partono dall’anima del poeta per arrivare a noi come il dono speciale che acquieta il cuore. La sua poesia è fiocco di neve lieve, silenziosa, pura. I suoi Haiku sono luce che si sprigiona anche da un vaso rotto.

Note autore: Nel 2003 si classifica secondo al concorso nazionale di haiku indetto da Cascina Macondo, nel 2011 è tra i vincitori del premio letterario haiku indetto da Empi ria. Nello stesso anno ottiene il terzo posto al premio di poesia edita Leandro Polverini, sezione poesia della memoria; nel 2012 è finalista al premio Un libro amico per l’Inverno con l’opera Fino a quel faro che chiamasti Amore. Successivamente vince il concorso Haikure, il tuo haiku sui nostri capi. Una sua poesia sarà infine ricamata sulla nuova collezione haikure Spring/Summer 2013. Tra le sue opere pubblicate ricordiamo I passi della luna e Dove un tempo luceva l’essenza del ricordo.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie