Made in Italy: Segnalazione e anteprima a The right man - La rivincita di Elizabhet Giulia Grey

by - martedì, aprile 25, 2017

Salve Entucci, buon 25 aprile!!! Noi Secret Girls non ci fermiamo mai e anche oggi vi presentiamo un nuovo libro, si tratta del secondo capitolo della serie The right man di Elizabhet Giulia Grey :)




TITOLO: The right man - La rivincita
AUTORE: Elizabhet Giulia Grey 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 maggio
EDITORE: Self-publishing
GENERE: Legal romance contemporaneo

Se siete interessate a leggere il primo capitolo potete trovarlo qui The right man - La brace sotto la cenere


TRAMA: Sara Campbell ha perso tutto o quasi: non parla più col padre da oltre tre anni, ha divorziato dal marito da più di un anno, è oberata di debiti e ora le è stato sottratto in modo subdolo anche il lavoro e ogni prospettiva di trovarne un altro. Ma Sara non è tipo da arrendersi ed è disposta a tutto pur di difendere la sua reputazione gravemente intaccata.

Robert è uno degli avvocati più brillanti e meglio pagati di New York, dedica tutto se stesso alla carriera e ha poco tempo per le donne. E poi è convinto di avere ormai capito tutto di loro. Ma se non fosse davvero così e avesse sempre sbagliato? Può l’incontro imprevisto con Sara rimettere ogni cosa in discussione?

Anche quando si è convinti di aver chiuso col passato, quello può riaffacciarsi senza alcun preavviso, rimescolando le carte. E a quel punto non è più possibile sfuggirgli. L’unica possibilità è affrontarlo.

Robert e Sara si renderanno conto che lottare insieme, fianco a fianco, è molto meglio che farlo da soli. Sarà allora che le loro certezze si sgretoleranno, le loro difese cadranno e le loro vite cambieranno per sempre.

*spezzone 1 *
“Robert Carter emana un’aura di potere che sarebbe impossibile non notare e che lo rende diverso
dagli altri, da tutti gli altri, la sua espressione è decisa, la sua postura autoritaria, perfino il modo in
cui la giacca gli cade lungo le spalle ha qualcosa di unico e poi il suo sguardo… È lo sguardo di chi
è abituato a vincere, di uno che vince così spesso e da così tanto tempo che non sa nemmeno più cosa
sia un pareggio, figurarsi una sconfitta.”

*spezzone 2*
“Me ne resto qui a fissare questa donna incredibile domandandomi cosa avrei fatto io al suo posto
se tutti coloro su cui contavo mi avessero abbandonato, lasciandomi a terra, senza un lavoro e senza
prospettive, pieno di debiti e con due figli che dipendono interamente da me. Sarei impazzito, ecco
cosa sarebbe accaduto, mi sarei sentito perso e avrei annaspato in cerca d’aria. 
Ma lei no, lei non si è lasciata abbattere. Mai. Quando è stata costretta ad andarsene dalla Robinson, Lee & Smith ha avuto la lucidità di non firmare l’accordo che le hanno proposto, ha raccolto in pochi giorni tutta la
documentazione necessaria per fare ricorso e si è mossa per tempo presentando richiesta di gratuito
patrocinio, rifiutandosi di regalare inutilmente denaro a un avvocato che con ogni probabilità avrebbe fatto fare tutto a lei e ha istruito una pratica come non ne vedevo da anni. 
È stata perfetta. Forte, decisa, inarrestabile: perfetta, appunto.”


Biografia autrice: Elizabeth Giulia Grey è nata a New York il 25 agosto 1973 da madre italiana e padre americano. La sua vita si è svolta prevalentemente in Italia, dove si è trasferita con la madre all'età di quattro anni. È avvocato e vive a Varese con le due figlie Alice e Alessia e il compagno Manuel.
Elizabeth ha sempre amato il mondo della narrativa, fin dai tempi delle scuole, prima come semplice lettrice, poi, piano piano, nella veste sempre più consapevole di autrice. I suoi primi tentativi risalgono all'età adolescenziale quando iniziò a scrivere un paio di romanzi fantastici che, tuttavia, vennero abbandonati in corso d'opera e mai terminati. Risucchiata dagli impegni scolastici prima e lavorativi poi, non ha più pensato a coltivare questa passione finché, trovatasi improvvisamente senza lavoro, ha deciso di approfittare di un avvenimento sfavorevole per trasformarlo in una vera e propria opportunità. Scrivere l'ha aiutata a superare un momento difficile e, nello stesso tempo, a riscoprire un mondo mai davvero dimenticato.
The right man – La rivincita è il suo terzo romanzo e fa parte della serie The right man di cui ogni capitolo ha vita a sé, pur essendo in qualche modo collegato con gli altri.

Altri romanzi dell’autrice: 30 days to love e The right man – La brace sotto la cenere tutti disponibili su Amazon.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie