6° FESTIVAL DEL FUMETTO E DELLA STREET ART

by - venerdì, marzo 24, 2017

EDIZIONI STAR COMICS A ORVIETO COMICS 2017– 6° FESTIVAL DEL FUMETTO E DELLA STREET ART


La nostra casa editrice è lieta di invitarvi a Orvieto (Tr) il 2 Aprile in occasione dell’edizione 2017 del festival ORVIETO COMICS, presso il Palazzo dei Sette, Sala del Governatore, per essere presenti alla conferenza “30 Anni di Star Comics”. 

Orvieto, Domenica 2 Aprile 2017: la conferenza di Edizioni Star Comics, prevista per le ore 15.00, costituisce il quarto appuntamento dell’anno con il pubblico per la casa editrice perugina, che quest’anno festeggia il trentennale della propria nascita. Nell’intervento, condotto dal Direttore editoriale Claudia Bovini e dal Publishing manager area manga Cristian Posocco, saranno presentate le ultime novità tra le pubblicazioni di quest’anno. 

2 Aprile 2017, Orvieto (Tr), Palazzo dei Sette: siete tutti invitati all’incontro con il pubblico di Edizioni Star Comics in occasione del festival ORVIETO COMICS! 

Per tutti coloro che vogliano ricevere gli ultimi aggiornamenti sull’attività di Edizioni Star Comics, l’appuntamento è per Domenica 2 Aprile 2017 a Orvieto, Palazzo dei Sette in Corso Cavour n. 87, alle ore 15.00 presso la Sala del Governatore, in occasione di Orvieto Comics 2017 – 6o Festival del Fumetto e della Street Art: qui tutte le informazioni per raggiungere il luogo dell’incontro e acquistare il biglietto. 

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie