Made in Italy: "Il Mutaforma e il Lupo (I Lupi del Re Vol. 5)" di Samantha Morgan (Segnalazione)

by - giovedì, gennaio 26, 2017




Buongiorno miei affezionati lettori!
Oggi sono felice di segnalarvi l'uscita del quinto libro di una Saga che sto leggendo ormai da quasi un mesetto: I Lupi del Re.

Ringrazio nuovamente l'autrice, Samantha Morgan, di avermi omaggiata dei primi quattro volumi della Saga.

Ho avuto il piacere e l'onore di editare il quinto volume e oggi posso annunciare la sua pubblicazione.
Vi scrivo di seguito la sinossi e i vari link dove potrete contattare e seguire l'autrice e dove poter trovare non solo il quinto volume appena uscito, ma tutta la Saga.


Sinossi "Il Mago e Il Lupo (I Lupi del Re Vol. 1)":

David è un giovane sguattero, appartenente alla razza più disprezzata del pianeta. I maghi, infatti, sono considerati maligni, infidi e traditori. Per fuggire al suo triste destino, si ritroverá ad attraversare il territorio dei lupi e incrocerá la strada di uno di loro.

Ren, capo delle guardie reali, riconoscerá in David, il suo compagno e lo vorrá a tutti i costi.
Come reagirá quando scoprirá che, in realtà, è un mago?
Ma qualcuno, intanto, trama nell'ombra...
Romantico romanzo fantasy d'amore MM. Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni. Ogni somiglianza con persone vere, vive o morte, è puramente casuale.

Link per l'acquisto: Amazon






Sinossi: "Il Tritone e il Lupo (I Lupi del Re Vol. 2)":

L'oscura minaccia che incombe sulle terre dei lupi, spinge il re a correre ai ripari e il desiderio di proteggere il suo popolo, lo porta a prendere una decisione mai osata prima. Fare fronte comune sembra essere l'unica soluzione, proponendo un'alleanza tra tutte le razze, nonostante le inevitabili differenze e antiche rivalità.
Investiti del loro ruolo di ambasciatori presso il re dei mari, Blay e il suo compagno d'armi Steven partono per il regno marino allo scopo di perorare la causa del loro sovrano e suggellare l'alleanza con il popolo dei tritoni. Tuttavia, il lupo non sa che in realtà sta andando incontro al suo destino. Perchè, nelle profondità degli abissi, farà un incontro che cambierà per sempre la sua vita.
Quello stesso incontro, sconvolgerà anche l'esistenza di Kole, giovane tritone appartenente alla corte dei re dei mari e fidato amico della figlia del sovrano. Emarginato e deriso dalla sua stessa gente, a causa di un difetto fisico dovuto a un incidente e al suo essere omosessuale in un popolo dove bellezza e virilità sono requisiti fondamentali per un uomo, si scopre immediatamente attratto da quelle stesse qualità del lupo.
Ma Blay è assolutamente determinato a non legarsi con nessuno, men che meno con quel pesciolino.
Mentre il misterioso nemico muove le sue pedine e trama nell'ombra, si gettano le basi dell'alleanza tra i due popoli tanto diversi. Chiamati a collaborare, Blay e Kole verranno avviluppati da un legame ineluttabile, ma la scelta se reciderlo o consolidarlo non sarà semplice...
Romantico romanzo fantasy d'amore MM. Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni. Ogni somiglianza con persone vere, vive o morte, è puramente casuale.

Link per l'acquisto: Amazon


Sinossi: "I Vampiri e i Lupi (I Lupi del Re Vol. 3)":

La firma dell'alleanza con il popolo dei vampiri sembra una mera formalità. I progenitori non sottovalutano la minacciosa apparizione che ha già spinto altre razze, i tritoni e i maghi, a stipulare un patto di reciproco aiuto con il re dei lupi.
Sono così ben disposti nei loro confronti che Glasco e Brad partono, certi di portare a termine in breve tempo l'incarico diplomatico. 
Il che è una fortuna, viste le condizioni del loro capitano Ren. La loro Dea ha preso con sé David, ma, da quando il mago è sparito, il lupo scivola sempre di più in una spirale di disperazione, dalla quale i suoi compagni d'armi non riescono a scuoterlo.
Ma la situazione si complica quando incontreranno i figli di uno dei progenitori, Tek e il suo gemello Rob, incaricati di occuparsi di loro durante la permanenza nella città dei vampiri.
Glasco e Brad riconosceranno nei due fratelli, tanto simili quanto diversi, i loro rispettivi compagni di vita, ma poterli conquistare non sarà un'impresa facile.
Intanto colui che ha minacciato tutti i popoli continua a tramare nell'ombra, con l'aiuto di qualcuno appartenente al passato di David e che con il mago ha un conto in sospeso...

Link per l'acquisto: Amazon

Sinossi: "Il Demone e il Lupo (I Lupi del Re Vo. 4)"

Tra tutte le razze, quella dei demoni è la più difficile con cui avere a che fare.
Le doti diplomatiche di Mardock, ambasciatore del re dei lupi, vengono messe a dura prova dal loro capo Wade, che riconoscendolo come suo sposo, farà di tutto per costringerlo ad accettare un legame che, purtroppo, Mardock non sente...

Questo volume contiene anche una storia extra!

Link per l'acquisto: Amazon







Sinossi: "Il Mutaforma e il Lupo (I Lupi del Re Vol. 5)"

La guerra si fa sempre più imminente. La stessa Dea Shinya sollecita i suoi lupi a radunare gli alleati per fare fronte comune al nemico. 
Due razze mancano ancora all'appello in questa alleanza, i mutaforma e gli orchi.
Arvey e Jack partono alla volta del territorio dei mutaforma sperando di convincere i reticenti parlamentari che governano quella gente a unirsi a loro nella lotta. Ma il compito è più complicato del previsto per i due lupi, soprattutto per Jack, che si trova combattuto tra cuore e dovere.
Migliore sorte non hanno Lex e Troy con gli orchi. Malgrado la promessa che la dea fece a Lex parecchio tempo prima e un provvidenziale quanto inaspettato aiuto, le cose si complicano sempre più. 
Sul campo di battaglia, due Re si affronteranno...

ATTENZIONE Contenuti espliciti: sesso, dubbio consenso, parolacce, violenze di vario tipo, punizioni corporali.

Romantico romanzo d'amore MM. Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni. Ogni somiglianza con persone vere, vive o morte, è puramente casuale.

Link per l'acquisto: Amazon

LINK UTILI

Sito dell'autrice: Samantha M.
Pagine Facebook: Samantha M.

La serie "I Lupi del Re" è ancora in corso.

Sul suo sito potete trovare anche gli altri libri dell'autrice e i link per acquistarli.

Complimenti ancora a Samantha Morgan che è riuscita a creare una storia degna di essere letta, mai volgare nonostante i contenuti espliciti e che riesce a catturare il lettore senza mai farlo annoiare (io ho letto i primi due volumi in tre giorni ^_^ )











Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie