Top Ten Tuesday

by - martedì, dicembre 13, 2016

 
Salve Entucci !!! Eccoci con una nuova puntata della Top Ten Tuesday, rubrica ideata dal blog The Broke and the Booklish, e prevede di postare una lista di dieci libri in base al tema della settimana.  Questa volta visto l'imminente natale ho pensato di scegliere 10 titoli che potrebbero essere perfetti da regalare alle vostre amiche o hai vostri famigliari e magari chissà anche farvi fare un regalo per voi hihih 



Ebbene ecco i 10 consigli libreschi per questo natale, alcuni titoli li abbiamo gia letti e recensiti di seguito vi inserisco il titolo con i link ^_^


A Christmas Carol e Miracolo in una Notte d'Inverno li sto riservando per questo natale non vedo l'ora di leggerli, l'anno scorso proprio nel periodo natalizio mi hanno regalato il romanzo della Dikens avevo iniziato a leggerlo ma poi lo abbandonai perchè l'atmosfera natalizia era passata ma quest'anno mi rifarò e sara una delle mie prossime letture. Miracolo in una notte d'inverno l'ho reperito in scambio qualche mesetto fa non potete immaginare il mio entusiasmo nel averlo tra le mani e la storia di come nasce babbo natale e non vedo l'ora di inziarlo. Fuga dal paese delle meraviglie è in fase di lettura da parte di Anarel e la storia della Regina di Cuori sono curiosissima di sapere cosa ne pensa,  la saga di Miss Peregrine composta da tre romanzi e giorno 15 dicembre arrivera in tutte le sale italiane il film tratto dal romanzo, Once Upon A Zombie  l'ho scoperto grazie ad Anarel ancora non l'ho letto ma dalla trama mi ispira tantissimo.

Leggi Anche

3 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie