Musing Monday
Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Musing Monday, questa rubrica nasce sul blog Should Be Reading, e verrà pubblicata ogni lunedi. Essa consiste nello scegliere una delle sei opzioni elencate e rispondere alla domanda scelta. Una cosa molto semplice non trovate? Alla fine io rivolgerò a voi una domanda a caso, e chiunque volesse partecipare a questo meme puo' farlo tranquillamente lasciando la sua risposta in un commento.
- Attualmente Sto leggendo....
- Up next, Penso che leggerò ...
- Il libro / i acquistato/ i la scorsa settimana ...
- Non vedevo l'ora di parlarvi ( libro / autore / news libresca) ...
- Sono davvero sconvolto da (libro / autore / news libresca) ...
- Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...
- Vorrei poter leggere ___ , ma ...
- Ho bloggato su ____ la scorsa settimana ...
La domanda che ho scelto quest'oggi è
- Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...
E bene si con l'arrivo delle festività natalizie mi sono fissata con letture ambientate in questo periodo dell'anno,giorni fa guardando le newsletter della piemme mi è saltato agli occhi il nuovo romanzo di Megan Rix, Il cane che arrivò per Natale. Attratta dalla copertina e dalla trama l'ho richiesto alla casa editrice e credetemi se vi dico che non vedo l'ora che mi arrivi per poterlo iniziare ^_^
I CANI PORTANO L'AMORE NELLA TUA VITA. E QUESTA È UNA STORIA MERAVIGLIOSA CHE SCALDA IL CUORE
Quello di Megan e Ian è il matrimonio di due anime gemelle. Sono una coppia complice e innamorata, e presto si accorgono che manca solo un bambino a coronare la loro felicità. Bambino che però tarda ad arrivare. Mentre aspettano che il miracolo si compia, cominciano a collaborare con un’associazione che addestra cani destinati ad aiutare non vedenti e disabili. Sono cani eccezionali, pazienti ed efficienti, che sanno spegnere le luci, aprire e chiudere le porte e assistere in mille modi le persone a loro affidate, oltre a essere compagni affettuosi. Il compito di Megan e Ian è di accogliere i cuccioli per alcuni mesi e di occuparsi della prima fase della loro educazione, per poi restituirli al centro per la fase successiva di addestramento. È così che Emma, un incrocio di labrador e golden retriever, e poi Freddy entrano nella loro casa come un raggio di sole. Separarsi da loro dopo mesi però è un dolore immenso, e Megan al secondo addio capisce che è arrivato il momento di adottare un cucciolo a tempo pieno. Con il Natale che si avvicina e un vuoto sempre più grande da colmare, Megan spera che un cane tutto loro arrivi a completare la famiglia…
Non trovate anche voi che la cover sia fantastica *_*
D: Quale lettura consigliereste da leggere seduti davanti al camino per questo Natale?
2 commenti
dolcissima questa cover. Troppo tenera, mi ha conquistato.
RispondiEliminaAnche a me tantissimo per non parlare della trama a dir poco stupenda
EliminaI commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie