Quando la Cultura si fonde con la Musica e la Tradizione (Parte II)
Salve Entucci !!!! E bene si, come avrete notato dalla foto sul nostro gruppo, io e Anarel siamo riusciti a consegnare il libro al cantante calabrese Eman. Non appena Anarel ha saputo che Eman fosse venuto a Zagarise, ha chiesto alla dolcissima chiara, se fosse disposta ad inviare il suo romanzo, per omaggiare chi inconsapevolmente ha vestito il corvo di note musicali (RECENSIONE).
Ovviamente, chiara ha accetto e noi ... abbiamo preso la missione seriamente, appostandoci dal pomeriggio sotto alla zona del palco, chiedendo quasi a tutti gli organizzatori compresi quelli dello staff tecnico,a che ora sarebbe arrivato e alla fine grazie a fonti sicure, siamo riuscite a scoprire l'orario.
Siamo rimaste sotto il sole cocente si e no un ora e mezza e verso le 19 è arrivato, beh, non potete immaginare la marea di ragazzine che aspettavano il suo arrivo e i loro sguardi inceneritori appena ci hanno viste avvicinarci a lui e scambiare 4 chiacchiere. Ha accettato il libro con piacere.
In serata, oltre ad aver fatto il rituale giro delle bancherelle XD, abbiamo assistito al concerto, e ammetto che lui è stato bravissimo ha coinvolto parecchi giovani e la piazza era strapiena, e spintoni a parte ci siamo divertite tantissimo, è stata una bellissima esperienza e spero si ripeterà in futuro 😊.
Ora vi lasciamo in compagnia di alcuni spezzoni del concerto di ieri un abbraccio alla prossima ^_^
Eman - Insane
Eman - Amen
Foto del concerto
e per finire i fuochi col botto ^_^
0 commenti
I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie