My Secret Wish "In My MailngBox"

by - sabato, maggio 28, 2016


Buona sera entucci come state? E'da un po che ci si sente cosa avete fatto questa settimana io tante cose, ho preparato dolci, letto qualche capitolo del libro inviatomi in anteprima dalla sperling, fatto le prove acconciatura per  il matrimonio di una delle mie migliori amiche che si avvicina "SARO' LA TESTIMONE AIUTOOOO",  vi lascio immaginare la mia ansia prematrimoniale.... e altre cosette varie. Ma oggi non sono qui per parlarvi della mia settimana stressante ma bensi degli ultimi arrivi nel nostro antro segreto che non perdo tempo a mostrarveli immediatamente ^_^.

Di seguito abbiamo 7 acquisti un omaggio e un regalo, iniziamo dagli acquisti ^_^

Le parole segrete della Herris. Ultimamente come avrete notato, mi sono fissata con questa scrittrice, da quando ho scoperto Chocolat, il libro dal quale è statao tratto il film con Jonny Depp, non faccio altro che ricercare i suoi libri questo in particolare perchè parla di rune, un argomento che a me affascina tantissimo. L'ho scoperto grazie al Mondo Di Sopra. Un giorno parlando con Emanuela di libri e non libri, mi mostro questo mi parlo della trama, e da allora non ho fatto altro che ricercarlo. Ultimamente sempre di questa saga è uscito il Canto del Ribelle, gia quando lo vidi tra le news che mi invio la garzanti, ne rimasi colpita, ma non immaginavo minimamente che fosse il terzo della saga, percio a breve acquistero quest'ultimo e il secondo. Proseguendo abbiamo il Cimitero Senza Lapidi e altre storie di Neil Gaiman, un horror fantasy per ragazzi preceduto da I figli del cimitero che acquistero a breve  insimeme a Stardust, Coraline, La Regina Nel Bosco, Odd il giante di ghiaccio ecc ecc. A seguire abbiamo la quadrologia della Ragazza Drago tutti in copertina rigida <3_<3 non serve dirvi che Licia Troisi e una delle mie autrici italiane preferite, in più le illustrazioni in copertina sono del grande Paolo Barbieri e non potevo certo evitare di acquistarlo XD. Regiseni e Manici di Scopa è un chik lit molto divertente che non vedo l'ora di iniziare. Caffe con Panna e un regalo che mi è stato fatto dalla mia venditrice di libri di fiducia "ci mancherebbe visto che ogni volta spendo un capitale da lei XD" dalla trama sembrerebbe interessante qualcuno di voi lo ha letto è mi sa dire qualcosia in più a riguardo? E per concludere Jules,  l'omaggio che ho attualmente in lettura che mi è stato inviato in anteprima della casa editrice. La storia mi piace tantissimo e sono gia a metà, spero di riuscire a finirlo entro lunedi cosi vi diro qualcosina in piu a riguardo ^_^

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3

Bene entucci conoscevate questi romanzi? ne avete letto qualcuno?
fatecelo sapere nei commenti un abbraccio alla prossima
Vendè

Leggi Anche

2 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie