Blogtour "Angel Inside" di Ilaria Militello - 6° TAPPA - Intervista a Lorenzo (Personaggio)

by - giovedì, febbraio 25, 2016


Salve Entucci, oggi ospitiamo una tappa del blogtour dedicato al nuovo romanzo di Ilaria Militello (la nostra Eruve), Angel Inside.

Intervisteremo e conosceremo così uno dei protagonisti: Lorenzo, il bellissimo figlio di Lucifero.

Diamogli il benvenuto nel nostro salottino e scopriamo chi è...


Indipendente è cresciuto solo, senza l’aiuto di nessuno. Non ha potuto godere dell’affetto dei genitori. Forte, indipendente e fiero di sé.

Solitario, schivo e alle volte ha modi un po’ bruschi, ma se lo si conosce bene, è anche dolce e premuroso, affettuoso e dolce, ma questo è un lato che è riuscito a tirare fuori con Aurora.


1 - Ciao Lorenzo. Innanzitutto voglio dirti grazie per esserti reso disponibile a questa intervista. Allora... tu incarni esattamente l'uomo ideale per ogni ragazza: sei bello, dolce, intelligente, galante, protettivo. Ma tu, che definizione dai a te stesso?

Ciao. Sono io a ringraziare te per avermi dato la possibilità di parlare di me, anche se  non è il massimo.
Grazie per i complimenti ma onestamente non mi sento così speciale. Sono un ragazzo semplice come tanti altri.

2 - Cos'è per te l'amore? Che importanza aveva nella tua vita prima di incontrare Aurora?

L'amore è forza. È un sentimento importante con il quale mai avevo fatto i conti. Prima di Aurora non mi sono mai interessato e nemmeno pensavo mai di doverci fare i conti.

3 - Cosa ti ha fatto innamorare di Aurora? É stato amore a prima vista?

Onestamente non so dire se è stato amore a prima vista, anche se quel giorno, quando per poco non la investivo, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso.
Di Aurora mi ha fatto innamorare tutto: dal suo sorriso, alla sua semplicità, dalla sua dolcezza, alla sua determinazione. È una persona fantastica e con una forza incredibile. È speciale e poi adoro i suoi stupendi capelli.

4 - Sei consapevole del fatto che un giorno tu e Aurora possiate separarvi? Tu sei un angelo, lei un essere umano.

Sì, ho pensato a questa cosa ma troverò il modo per stare con lei. Non potrei mai immaginarmi senza Aurora, ormai fa parte di me!

5 - Sappiamo cosa hai dovuto sopportare da bambino e tutto quello che hai fatto per crearti una vita degna di essere vissuta, sei fiero di stesso o senti ancora qualche vuoto nella tua vita?

Sono fiero di me, ma per una cosa sola, non sono come mio padre e questo sono riuscito a dimostrarlo. Prima si, nonostante avessi una casa e il mio lavoro, sentivo comunque che qualcosa mi mancava ancora, poi è arrivata Aurora!

6 - Cosa hai pensato la prima volta che i tuoi occhi hanno incrociato quelli di Aurora?

Mi sono chiesto se era un angelo... giuro, sono rimasto di stucco e la cosa che mi sono detta è stata "è questa ora da dove arriva? È figlia di chi?", poi ho subito pensato "un'altra figlia di papà! "

7 -Tuo padre si rifarà vivo un giorno. Non si arrenderà alla consapevolezza che il suo unico figlio lo denigri così tanto. Come pensi di poterlo sconfiggere?

Ne sono certo, tornerà! Non gli è piaciuto che Aurora si sia intromessa e che io mi sia schierato con il padre di Leonardo. Non so quando ma so che lo farà e quando meno lo aspetteremo, sicuro. Lui adora queste sorprese!
Come sconfiggerlo, non lo so...forse con l'amore, è l'unica arma alla quale lui è impotente.

8 - Hai mai desiderato essere "normale"?

Ho desiderato tante volte avere un altro padre, anche normale. Un uomo che arrivava stanco da lavoro, un banalissimo e normale uomo, anziché essere Lucifero e che ti lascerà in eredità il posto come regnante degli inferi.

Ringraziamo Lorenzo per averci permesso di conoscere uno dei personaggi del romanzo breve di Ilaria.

Se non lo avete ancora letto vi invitiamo a scaricarlo da Amazon e immergervi in una storia emozionante. Link Acquisto Angel Inside
  
Vi ricordiamo che il blogtour continua, non perdete le altre tappe. Ecco il calendario delle tappe già pubblicate e ancora da pubblicare


1 Tappa (15/02) - Recensione - La tana dei libri sconosciuti - Hanna McHonnor
2 Tappa (17/02)- Anteprima + Intervista - La Fenice Book

3 Tappa (19/02) - Scheda personaggio + Intervista (Aurora) - The Pink - Tiziana Cazziero

4 Tappa (21/02)- 1 capitolo - Hook a book - Silvia Grace

5 Tappa (23/02)- Recensione - L'antico calamaio 
6 Tappa (25/02)- Scheda personaggio + Intervista (Lorenzo) - My secret diary - Serena Tristini / Anna Baviera / Consuelo Baviera
7 Tappa (27/02)- 2 capitolo - Bookmarks are reader's best friends - Marianna Rainolter
8 Tappa (29/02)- Recensione - Il salotto del gatto libraio - Sonia Graziano
9 Tappa (02/03)- Scheda personaggio + Intervista (Leonardo) - Fantasticando sui libri - Giada Andolfo
10 Tappa (04/03)- Recensione - Universi Incantati - Valentina Bellettini
11 Tappa (06/03)- Intervista mia - The Enchanted Library - Elisa Baviera
12 Tappa (08/03)- Recensione + Intervista - Shining Stars - Sonia Scannicchio


Se avete perso le altre tappe potete trovarle nell'evento su Facebook







Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie