Vanilla di Megan Hart (Anteprima)

by - mercoledì, gennaio 20, 2016

Cari entuccidopo l'enorme successo riscontratto con Fondente come il cioccolato e Fragili e Preziosi ritorna Megan Hart con il suo nuovo romanzo

"Avvincente ed eccitante."
 Library Journal
  

Autore: Megan Hart
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Erotico, romance
Uscita: 19 Gennaio 2016
ISBN: 9788869050510
Prezzo: 12,90 €

Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei. Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all'amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l'intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?

"Innovativa, provocatoria, sensuale. Il suo stile è impeccabile."
Amazon Reviews

L'autrice: Nome ai vertici della prestigiosa New York Times Bestsellers List, Megan Hart si è imposta sulla scena internazionale aggiudicandosi numerosi riconoscimenti dalla critica e un grande successo tra il pubblico. È  in grado di spaziare con leggerezza dal genere romantico alla suspense, ma ha conquistato le lettrici italiane con i romanzi erotici Fondente come il cioccolato e Il numero perfetto, editi entrambi da Harlequin Mondadori. Non può vivere senza Internet, la musica, il suono dell’oceano e la Coca Cola Zero. Come ama presentarsi?

"Mi chiamo Megan Hart e scrivo libri".
Il Suo Sito: www.meganhart.com

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie