Teaser Tuesdays
Rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading che verrà pubblicata ogni Martedi. |
Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Teaser Tuesdays, e da una settimana che ho in lettura Un giorno ci Incontriamo di Paola Zannoner, ammetto che sta procedendo molto lenta perchè un po noioso ma tutto puo' cambiare vi dirò di più a lettura terminata
Le Regolette
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list
Trotula atterò su un pavimento di pietra. La caduta non era tata lunga nè pericolosa. Appena toccato Terra si rotolò e assunse una posizione di difesa, con le inocchia piegte e la spada puntata in avanti.
<< chi sei?>>, domandòuna voce nell' oscurità. Una voce umana, una voce maschile.
<< E tu cosa sei?>>, ribattè Trotula, rimanendo in posizione di difesa. Scosse la spada che sfolgorò ma nessuno apparwe lì intorno. La voce proveniva da un punto più lontano, in quello che sembrava un pozzo sotterraneo.
<<Sono l'unico sopravvissuto della città>>, replicò l'altro.
<<Ti ho sottratto dall'abbraccio mortale dei mostri, lassù>>.
<<Perchè lo hai fatto?>>, chiese lei, prendendo a respirare con più calma.
<<Per salvarti?>>, rispose lui, calcando la forma interrogativa con un'espressione ironica. finalmente, una figura comparve nel chiarore emesso dalla spada. E Trotula emise un sospiro di sollievo. Era una sagoma umana, snella, alta e si muoveva con passo elastico. Trotula si sollevò.
Cap. 4 - Pagina 64
0 commenti
I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie