Beautiful Covers

by - giovedì, settembre 10, 2015


Si ringrazia il blog Book... What Else? per l'invenzione della rubrica 

Salve Entucci !!!! Ritorna la rubrica del Giovedì Beautiful Covers. Come da titolo l'argomento principale saranno le cover dei libri. Ogni Giovedì spulceremo nel web in cerca delle cover che più hanno catturato la nostra attenzione e faremo una piccola classifica in base al nostro ordine di gradimento e al tema della settimana che sceglieremo. Chiunque volesse può partecipare al sondaggio che verrà inserito a fine post, e chi lo sa forse scoprirete qualche lettura interessante ^_^

Per la puntata di oggi ho scelto 3 cover di manga in po ardua come scelta non trovate ^_^ 

Perchè la mia scelta e ricaduta sui manga? 

Be semplice girovagavo su internet alla ricerca di qualcosa di interessante e mi sono imbattuta in un manga stupendo -che spero di comprare un giorno- e ho pensato di mostrarvela nella puntata di oggi è un manga famosissimo che lo conoscono anche i piu piccini  in tutto sono 14 volumi e la cover  è le cover dei singoli fumetti sono una piu bella dell'altra io ho scelto quella del 4 volume

PRIMO POSTO

Quarto episodio della seconda, attesissima, stagione di Rosario + Vampire! Negli scorsi episodi abbiamo prima riallacciato le fila della trama ritrovando i personaggi che tanto abbiamo amato nella scorsa stagione: Tsukune, Moka, Yukari, Kurumu, Rubi e Mizore! Poi abbiamo fatto la conoscenza di nuovi personaggi, in particolar modo dei primi, nuovi, antagonisti. Per la gioia di tutti i suoi lettori, Rosario + Vampire è ritornato con tutti gli elementi che l’hanno reso un fumetto di successo, con nuove trame e nuovi personaggi che hanno appena iniziato a intrigarci e che si svilupperanno sorprendentemente nei prossimi mesi.

SECONDO POSTO


Mei, una studentessa come tante, si imbatte in Shirou, il modello più famoso del momento. Ma lei stessa un tempo è stata una modella, e Shirou è ancora oggi il suo più grande fan! Una scoppiettante commedia romantica in soli due volumi, di Shigeyoshi Takagi.

TERZO POSTO


Un volume autoconclusivo che raccoglie le migliori storie di zombi realizzate dagli specialisti del brivido del Sol Levante! Otto racconti otto a opera di altrettanti autori, con nomi del calibro di Terada, Samura e Hiromoto. Una nonna zombi, una città in preda ai morti viventi, una ragazza alla ricerca del padre, un particolare impiego come “lavatore di cadaveri”, uno specialista di cerimonie funebri di popoli antichi... Questo e molto altro in un volume per stomaci forti: gli amanti dello splatter nudo e crudo avranno di che divertirsi!

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Cosa ne pensate delle mie scelte? Siete d'accordo con me?
Fatemi sapere qual'e la vostra cover preferita utilizzando il sondaggio posto qui sotto

survey solution

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie