Inganno e Sortilegio di Alexandra J. Forrest (Anteprima)

by - sabato, agosto 01, 2015

Buon giorno Entucci !!!! Come va? Qui da me finalmente, si respira un po' di aria fresca. Sembra che voglia scatenarsi un temporale da un momento all'altro, ma torniamo alle cose serie, molti di voi conoscono Angela P. Fassio con lo pseudonimo di Alexandra J Forrest, ricercatrice storica, cultrice di Filosofie Orientali, che ama leggere ogni genere di narrativa, ma anche saggi di Storia. È un’autrice versatile e prolifica, come dimostra la serie di romanzi d’ambientazione e di genere diverso che ha scritto nel corso della sua lunga carriera. Spazia dalla Fantascienza al Fantasy, dal romanzo storico al Romance, per approdare al thriller a tema storico-religioso. Mistero, avventura, amore, sono i suoi soggetti preferiti. Eccola che ritorna con un nuovo romanzo questa volta il primo inedito che pubblica come Alexandra J. Forrest, Inganno e Sortilegio

Credeva fosse soltanto un gioco, invece era vero amore

Autore: Alexandra J. Forrest
Titolo: INGANNO E SORTILEGIO
Prezzo: € 3,99
Disponibile in Ebook dal 7 Agosto
Il Sito Autrice: www.angelapescefassio.it

Roma e dintorni, sul finire del XIX secolo.
Elisa, bella e ricca ereditiera, non ne vuole sapere di sposarsi.
La famiglia, sull’orlo di una crisi di nervi, decide di mandarla a Roma da una zia con la speranza che inculchi alla ribelle un po’ di buonsenso e le faccia trovare un marito.

L’impresa si rivela tuttavia difficile, perché Elisa ne combina di tutti i colori pur di affermare il proprio diritto a rimanere libera, incluso travestirsi da uomo e farsi passare per un’altra persona, folleggiare nel bel mondo romano e frequentare di nascosto bische clandestine, tabarin e quartieri malfamati. Tuttavia il suo cuore palpita per Stefano, affascinante gentiluomo dall’oscuro passato, e la sua indomabile determinazione comincia a vacillare. Fra i due è una sfida continua, un’alternarsi di fughe e tregue, di momenti di passione e improvvise impennate di ribellione, mentre un misterioso assassino perpetra agghiaccianti delitti e gli anarchici tramano un attentato.

Stefano deve dirimere il nodo del proprio passato per riuscire a salvare Elisa da un nemico disposto a tutto e finalmente conquistarne l’amore.

Alexandra J. Forrest è lo pseudonimo con cui Angela Pesce Fassio firma i suoi romance storici. Nata ad Asti, dove risiede tuttora, è un’autrice versatile, come dimostra la sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria.

L’autrice coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e, quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che le permettono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale.

I suoi libri hanno riscosso successo e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie