Book's Tag - Coffee Book

by - lunedì, giugno 15, 2015

 Buon giovedi entucci eccoci con una nuova tag questa volta sono stata ufficialmente è pubblicamente taggata da DILETA nella sua video tag percio non posso tirarmi indietro,  quindi nel fratempo che io vado a cercare i vari libri vi invito a visualizzare la sua video tag a tra poco ^_^


COFFEE BOOK TAG:

NERO - Una serie difficile da iniziare ma con fans sfegatati
- La mia scelta ricade su 50 sfumature di grigio, mi viene molto difficilie iniziarla visto la precedente esperienza con un romanzo erotico che ho abandonato, vorrei dargli una possibilità ma no lo so sono troppo indecisa

PEPPERMINT MOCHA - Un libro che diventa più popolare durante l'inverno o i periodi di festa
- Saro ripetiva ma non posso farne a meno penso sia il Piccolo Principe

CIOCCOLATA CALDA - Il tuo libro per bambini preferito

ESPRESSO DOPPIO - Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall'inizio alla fine
Il Pirata e la Prigioniera un libro che o amato alla follia

STARBUCKS - Un libro che vedi ovunque
- Penso sia proprio le Cronache del Mondo Emerso di Licia Troisi

OOOPS! PER SBAGLIO HO PRESO UN DECAFFEINATO! - Un libro dal quale ti aspettavi di più
- Il Bacio Rubato di Lara Adrian mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca mi aspettavo qualcosa di piu di un semplice spin off

MISCELA PERFETTA - Un libro o una serie che è stata sia amara che dolce, ma alla fine soddisfacente
-  La serie della Marr Wiked Lovley

Tag finita siete tutti taggati aspetto le vostre risposte un bacio 

Vendè

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie