"Anteprima Film" Fallen di lauren kate

by - lunedì, febbraio 02, 2015

Buon Pomeriggio Entucci, non ci crederete ma sta per arrivare la stesura cinematografica di una saga che ha fatto impazzire migliaia di lettrici. Ieri sera insieme a Vendè abbiamo scoperto casualmente che quest'anno uscirà il film di Fallen basato sulla saga di best seller mondiali scritta dall’americana Lauren Kate. Ecco la prima foto del set. 

FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabile legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

Vi mostriamo il cast ufficiale più un piccolo trailer, non è quello ufficiale ma già su vari siti si parla di questo nuovo film buona visione 

Cast Ufficiale


Trailer


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie