Vincitori Giveawey Di Halloween

by - giovedì, novembre 06, 2014

Buon giorno dolcissimi entucci vista l'affluenza di partecipanti che abbiamo avuto al nostro giveawey di halloween abbiamo deciso di fare l'estrazione per decretare i vincitori questa mattina. 
I Libri che andrete a vincere sono i seguenti:


2° Posto I primi due capitoli della saga Love Vampire offerti gentilmente alla scrittrice Ilaria Militello, non che streghetta collaboratrice in questo blog
3° posto tre ebook della scrittrice Alexia Bianchini: All Zombie Are BastardsCreepy Tales e Fata a Vapore... e Altre Storie

a Rafflecopter giveaway
I vincitori riceveranno un email dove vi chiederemo il vostro indirizzo, se non otterremo risposta entro sta sera verranno decretati 3 nuovi vincitori. Ringraziamo tutte le 209 persone che anno partecipato al nostro giveawey, vi ricordo che a breve partira il nostro secondo gruppo di lettura, nel pomeriggio vi diremo di più a dopo :*

Leggi Anche

10 commenti

  1. che bello! grazie! non ho ancora letto niente di questa autrice! sono curiosa!

    RispondiElimina
  2. Evviva!
    Sono felicissima *-*
    Mi hai già mandato un email? perchè non l'ho ricevuta :( non vorrei che si fosse persa...
    la riscrivo per sicurezza: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Ho inviato l'e-mail che è stata riportata nel from con quale nik hai partecipato?

    RispondiElimina
  4. Nel form sono collegata col mio profilo facebook (Tanya Hellwing) ma il mio nick sul blog è Rosita Alfieri.
    Non vorrei che abbia sbagliato a scrivere la mail...

    RispondiElimina
  5. che bello!! grazie ! ti ho appena mandato la mail!!

    RispondiElimina
  6. E-mail Riportate nel from

    Ilary F. "paoloefs@libero.it"

    Tanya H. "lady_nasuada@hotmail.it"

    Francesca G. "simora88@hotmail.it"

    RispondiElimina
  7. Ah!
    Adesso ho capito il problema, quella è la mail legata al mio profilo facebook ^^
    di solito non la uso, ne ho un altra per fare la maggior parte delle cose...
    comunque non importa, ti ho risposto a quella :)

    RispondiElimina
  8. Ok Mi sembra di aver risposto a tutte ^_^ vi aspettiamo al nostro gruppo di lettura :*

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie