Teaser Tuesday #15

by - martedì, ottobre 14, 2014



Buona Pomeriggio miei cari Ent era da tanto che non pubblicavo la rubrica Teaser Tuesday, ma quest'anno non è che abbia letto molto percio l'ho come dire abbandonata ma adesso spero di riuscire a riprendere il ritmo anche perchè ho molti libri accumulati che necessitano di una recensione e spero di soddisfare tutti quanti e questo e il primo passo da fare ^_^ 

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del blog Should Be Reading che verrà pubblicata ogni Martedi Per Partecipare basta eseguire queste semplici regolette:

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo ad una pagina a caso;
- Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
- Riporta titolo e autore del libro


Ecco i Libri Protagonisti Di Oggi 
Attraverso Il Fuoco di Josephine Angelini Pag 129

"La tirò dietro di un grosso albero, spingendola tra le radici spesse dentro una cavità in ombra, grandi abbastanza per farle da rifugio. Lui si piazzò davanti all'apertura nascondendola con il suo corpo. Lily vide la pietra illuminarsi e il viso distendersi, mentre entrava in meditazione." 

 Tertivs Decimvs, Il Tredicesimo Apostolo di Valentina Lippi Bruni Pag. 32 

"Si infilò sotto la doccia. L’acqua gli scorreva sul viso. Aprì gli occhi, lo shampoo che entrava bruciava, ma quel dolore era un sollievo in confronto a quello che si portava dentro. Chiuse il rubinetto e uscì. Nulla di quello che cercava di fare allontanava il suo pensiero da Tony. Lo infastidiva anche il suono delle campane della chiesa vicina. Il cellulare iniziò a squillare, ma Pietro lo spense, senza neanche guardare di chi fosse la chiamata. Si infilò la tuta e uscì di casa." 

Il Mondo Dei Soffi Ardenti Di Alexia Bianchini Pag. 175 

"«Questi sono gli eletti della Terra delle Dune Sabbiose» disse Carex e due figure, un maschio e una femmina, presumibilmente della stessa età, si fecero avanti per salutare «La ragazza si chiama Vesuviana, ed è un guardiaspirito, mentre il nome del ragazzo è Diaspro. È un abile guerriero che ha avuto modo di scoprire i suoi poteri contro i mostruosi Corgaax. Ha dimostrato di poter comandare le forze dell’aria, creando vortici portentosi che spazzano lontano ogni nemico immaginabile. Grazie a lui e alle lancimorte, siamo riusciti ad attraversare il confine verso la nuova terra»." 

 Invece voi cosa state leggendo in questa settimana?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie