lunedì 28 aprile 2014

The Summer Trilogy, Jenny Han (Anteprima)



In arrivo per Piemme Freeway la trilogia che ha sedotto le teenager americane, grande successo di critica  - ha ricevuto importanti RICONOSCIMENTI quali l’ALA Best Book for Young Adults, Politics e il Prose's Best YA Book of 2009) - e BESTSELLER per New York Times, Barnes&Noble, USA TODAY e Publishers Weekly, i cui DIRITTI TELEVISIVI sono stati opzionati da Lionsgate Television (Weeds, Mad Men) e Allison Shearmur Productions.

Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere.

L'estate nei tuoi occhi
Pagg. 308
In libreria dal 6 maggio 2014

Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...



Non è estate senza te
Pagg. 322
In libreria dal 3 giugno 2014

Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separava dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché Susannah è di nuovo molto malata e Jeremiah ha smesso di curarsene. Tutto quello che nella vita di Belly era bello e giusto sta crollando e lei vuole solo che quell'inverno non finisca mai. Poi però arriva una telefonata che cambia tutto di nuovo: Conrad è scomparso.

Per noi sarà sempre estate
Pagg. 320
In libreria dal 1° luglio 2014

Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?

L'autrice: Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...