I Love Song

by - mercoledì, novembre 13, 2013



Buonasera entucci cari. Anche io sta sera voglio scrivere nella nuova rubrica di musica. Sta sera io vi parlerò di una ragazza da un talento travolgente e che io amo ascoltare all'infinito. Lei è Lindsey Stirling violinista, compositrice e danzatrice statunitense.
Lindsey Stirling è nata nella Contea di Orange, California il 21 settembre 1986 ed cresciuta in Gilbert, Arizona. In seguito si trasferisce a Provo, Utah.

All'età di 5 anni, influenzata dai dischi di musica classica del padre, Lindsey chiese di poter imparare a suonare il violino.

A 16 anni si unisce a quattro amici per creare una rock band chiamata Stomp on Melvin, per la quale compone un brano rock per violino, che l' aiuta, nel 2005 a vincere i due titoli di Miss Arizona Jr. e la categoria 'talento' di Miss America Jr.

Nel 2010 partecipa alla V edizione di America's Got Talent, arrivando fino ai quarti di finale, stupendo pubblico e giudici con il suo talento.

Poco dopo la sua performance ad America's Got Talent, il regista Devin Graham la contatta via Facebook nella speranza di riuscire a fare un video insieme.

Pochi mesi dopo, programmano il video musicale per la sua nuova canzone, Spontaneous Me.

Il video ha dato un tale impulso alla sua popolarità che da allora Lindsey ha cominciato a fare regolarmente video musicali per il suo canale di YouTube.
Lasciatevi rapire ascoltando le sue canzoni e guardando il suo talento. Ve lo assicuro ve ne innamorerete!

Ecco il canale YouTube di Lindsey, dove poter ascoltare, ma anche guardare i suoi bellissimi video.

E vi lascio una canzone che io amo con tutto il cuore!


BUON ASCOLTO E BUONA VISIONE CARI ENTUCCI

Leggi Anche

1 commenti

  1. Lo ammetto non conoscevo questa violinista grazie ila per avermela presentata <3

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie