Nuove Uscite Piemme Freeway

by - martedì, agosto 27, 2013


Buon Pomeriggio dolcissimi Ent eccomi qui a presentarvi delle succulose novita Marchiate Piemme Freeway  iniziamo con

Tito Faraci e il suo Death Metal

In Uscita: 3 settembre 2013
Pagine: 294
Prezzo: 15,50 

Sinossi: Da uno dei più apprezzati sceneggiatori italiani di fumetti un romanzo mozzafiato che mescola Dylan Dog e Stephen King. Una storia horror incalzante e travolgente, ambientata nel mondo della musica metal.

Gli Snake God Hunters sono un gruppo metal composto da cinque ragazzi pugliesi. Ora sono in viaggio verso nord per un concerto in un minuscolo paesino dell'Oltrepò pavese. E, mentre il loro camioncino si perde tra le nebbie, incominciano a riaffiorare i ricordi di una potenza diabolica che cova in uno di loro e avrà il potere di creare caos, morte e distruzione.

L'AUTORE

Tito Faraci è un riconosciuto sceneggiatore di fumetti (Dylan Dog, Tex, Diabolik, Spider-Man, Disney…). È molto seguito su Twitter dove conversa quotidianamente coi suoi fan https://twitter.com/titofaraci. Per Freeway ha già pubblicato Oltre la soglia. Per Edizioni Piemme Il Battello a Vapore ha pubblicato Il cane Piero. Avventure di un fantasma.

***************

Esther Sanz, Il Bosco Dei Cuori Addormentati

In Uscita: 17 Settembre 2013
Pagine: 286
Prezzo: 16,00

Sinossi: Clara ha appena compiuto diciassette anni e la sua vita è a pezzi. Non ha mai conosciuto suo padre, sua madre si è suicidata e due mesi dopo è morta anche la nonna che l’ha cresciuta. L’assistente sociale decide di affidarla all’unico parente, zio Alvaro, che vive in un minuscolo paesino in montagna, isolato dal mondo. Victor, giovane studente di veterinaria, la prende sotto la propria ala protettiva e sembra che la vita della ragazza possa trovare un po’ di serenità. Ma un giorno Clara si ritrova in una parte del bosco dove nessuno dovrebbe andare, secondo le leggende che circolano in paese, e dove incontra Rio, un ragazzo bellissimo…

È un immortale, un angelo che da oltre cinquecento anni custodisce il segreto del bosco: la fonte della giovinezza. La ragazza si innamora perdutamente del giovane immortale e all’improvviso tutti i nodi vengono al pettine: Victor si rivela per quello che è, un demone che si occupava di Clara solo per tenerla sotto controllo e capire quanto e cosa sapesse. Con l’aiuto di Rio, Clara lo sconfiggerà, ma dopo un dolcissimo incontro d’amore i due ragazzi, disperati, si rendono conto che l’angelo non può sottrarsi al proprio compito né rinunciare alla propria immortalità e sono costretti a separarsi…

L'autrice: Esther Sanz è nata nel 1974, a Barcellona. Giornalista ed editor, è al suo secondo romanzo.

Quest'ultimo mi sembra molto interessante non trovate anche voi  ^_^

Leggi Anche

1 commenti

  1. Wow, belle le nuove uscite! Il bosco dei cuori addormentati mi incuriosisce molto *_*

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie