Caro diario...

by - domenica, agosto 18, 2013


Mio caro diario... è da un po che non ti scrivo, quest'estate sembra non voler piu terminare, sto contando i giorni fino al 7 settembre la data in cui la Streghetta Serena verrà a trovarmi. Che bello non vedo l'ora hih sai ho una novità  è da tanto che ci penso e ieri con la spinta e l'incoraggiamento sempre della mia gemellina Serena mi sono decisa ha iniziare il mio libro. Si proprio cosi sto scrivendo un libro hihih è assurdo vero ^_^ non so se arriverò a pubblicarlo o meno ma ho voluto provarci non ti garantisco niente ancora ho scritto solamente un paio di pagine ma gia la storia sta iniziando a prendere forma hihi posso svelarti solo il titolo Il Sogno Di Un Amore sara un Romace si un libro tutto zuccheroso e romanticoso come dice il mio amico Marco  hihihih be vado a fare la doccia a più tardi ^_^

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie