Nuove Uscite Newton Compton

by - mercoledì, maggio 08, 2013

La Cospirazione Degli Illuminati di G.L.Barone



In uscita il 9 maggio
ISBN 978-88-541-5347-9
Invia ad un amico twitter condividi Anobii
Pagine 384
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)
L'attesa è finita

È arrivato il Dan Brown italiano

Un grande thriller di G. L. Barone

Mentre la Sindone brucia, qualcuno trama per distruggere la Chiesa di Roma


È notte fonda quando un bagliore accecante illumina la notte di Torino: la cappella del Guarini è in fiamme. Basta poco perché la tragica notizia si diffonda in tutto il mondo: la Sacra Sindone è andata distrutta. Quattro mesi dopo, in una Roma assolata e caotica, uno scandalo travolge il Vaticano: il colonnello Weistaler, comandante della Guardia svizzera, viene brutalmente assassinato il giorno del giuramento delle nuove reclute. Cosa lega due eventi apparentemente così distanti tra loro? Le indagini di Stella Rosati, giovane procuratore, portano alla luce una serie di relazioni che coinvolgono le alte sfere vaticane, il presidente dello IOR, trafficanti d’armi e alcune cellule terroristiche islamiche. Ma la Rosati non è l’unica a voler svelare il mistero che si cela dietro l’omicidio di Weistaler. Anche Andreas Henkel, ex agente del Servizio di Sicurezza Cecoslovacco, ora a servizio del Vaticano, si precipita a Roma subito dopo il delitto. Qualcuno tesse dall’alto pericolose trame per distruggere dall’interno la Chiesa di Roma. Ma c’è un’insidia ancora maggiore che incombe sulla cristianità: gli Illuminati per voluntatem Dei. Chi sono? Qual è il loro folle piano? E fin dove sono pronti a spingersi per realizzarlo?


Chi ha rubato la Sacra Sindone, simbolo della cristianità?
Quale segreto nascondono gli Illuminati?
Chi sta cospirando per distruggere la Chiesa di Roma?

Le indagini del procuratore Stella Rosati sono appena iniziate

Per mesi nella top ten delle classifiche ebook
Un successo nato grazie al passaparola

Hanno scritto dell’edizione digitale:

«Terrorismo, alta finanza, Sacra Sindone, Vaticano, e le Guardie svizzere. Cosa si può creare unendo e amalgamando con capacità e maestria questi elementi? La risposta è semplice: un piccolo capolavoro di tensione e intrighi made in Italy.»

«I personaggi hanno una loro identità, tridimensionalità... Tutto ciò li rende solidi: non vi sono eroi allo sbaraglio, né cattivi da operetta ma figure credibili, perfettamente immerse nel loro mondo.»




*********
David Zurdo - Ángel Gutiérrez, La torre proibita


Un uomo senza memoria. Una torre misteriosa. Un thriller rivelazione in cui niente è come sembra

Un luogo misterioso dove ritrovare la memoria
Un intreccio folle e tragico
Un romanzo eccezionale
Vincitore di numerosi premi letterari Bestseller in Spagna


In Uscita il 9 Maggio
ISBN 978-88-541-5069-0
Pagine 336  
Euro 9,90
Jack Winger è un giornalista di cronaca nera che, dopo aver perso la memoria a seguito di un grave incidente, viene ricoverato in una clinica di riabilitazione per riaversi delle gravi lesioni riportate. Una volta lì, apprende che anche tutti gli altri pazienti sono affetti da amnesia. Quello che nessuno gli dice è che tutti soffrono di incubi notturni e che, a turno, i pazienti vengono condotti in un bosco accanto alla clinica da cui non fanno più ritorno. Dopo qualche tempo, Jack, sempre più ossessionato dal suo incubo e dai ricordi che cominciano a riaffiorare a sprazzi, comincia a chiedersi perché non riceva mai alcuna visita e perché nessuno mai venga dimesso dalla clinica. Con l’aiuto di Julia, una giovane tormentata da un incubo forse più atroce del suo, inizia a indagare senza rendersi conto del pericolo che sta correndo. Non sa che alcuni segreti sarebbe meglio che rimanessero tali, per sempre.Voleva recuperare la memoria, ma ci sono cose che è meglio non ricordare.

 Vincitore di numerosi premi letterari Bestseller in Spagna, un thriller che non vi farà chiudere occhio

«Una storia in cui si intrecciano il thriller, l’horror e il soprannaturale. E dove nulla è come sembra.»
Francisco José Arcos Serrano, Crónicas Literarias

«Gutiérrez e Zurdo avvolgono il lettore in una rete da cui non si può fuggire.»
Fausto Beneroso, Papel en Blanco

«Un romanzo claustrofobico, un intreccio folle e tragico, un thriller eccezionale.»
Jorge Lara Gómez, Fantasymundo

«Gli incubi dei protagonisti vi faranno trascorrere molte notti in bianco.
»
Cosmopolitan 

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie