My Secret Wish #16

by - domenica, marzo 10, 2013


Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi i miei desideri segreti "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox" ^_^

******
Buon Pomeriggio Entucci ecco gli acquisti di questa settimana

Titolo: Bestiario e favole
Autore: Leonardo da Vinci
Curato da: Marinoni A.
Editore: TEA
Prezzo: € 4.00
Collana: Tea
Data di Pubblicazione: 1988
ISBN: 8878190403
ISBN-13: 9788878190405
Pagine: 104
Formato: illustrato
Reparto: Narrativa

<< Palpistrello. Questa volta dove c'è piu luce si fa orbo, e come più guarda il sole,più si accieca. Pel vizio che non po stare dov'è la virtù >>
i vizi e le virtù di animali,piante,pietre e metalli, come metafora dell'uomo e dei suoi comportamenti.


*****
Libri in Prestito

Autrice: Nancy Kilpatrick
Titolo: La Notte Dei Vampiri
ISBN 978-88-541-1741-9 
Pagine 288 
Euro 6,90
Editore: Newton Compton 


Durante una vacanza a Bordeaux, in Francia, Carol, una giovane donna americana con alle spalle un matrimonio fallito, viene prima "abbordata" e poi rapita da un sedicente vampiro, André, che la tiene prigioniera (semi-consenziente) per due settimane nel suo castello, dove dimora con altri tre esseri della sua stessa specie. In questo lasso di tempo il vampiro fa di Carol la sua schiava, esercitando sadicamente su di lei ogni genere di abuso e perversione sessuale. Scaduto il termine del patto, secondo il quale dopo 14 giorni la ragazza sarebbe tornata libera, André mantiene la parola e Carol può tornare a Philadelphia, a casa sua. Ma la ragazza prosegue il suo viaggio per il mondo e in Spagna, tre settimane più tardi, si accorge di essere incinta.

*****

Autrice: Nancy Kilpatrick
Titolo: La Rinascita Del Vampiro

ISBN 978-88-541-3705-9
Pagine 288
Euro 6,90
Editore: Newton Compton


Potenti e tenebrosi, i vampiri che popolano il mondo creato da Nancy Kilpatrick si nutrono di sangue e di passioni, spinti all’eccesso dalla loro natura sovrumana. La notte è il loro covo, il momento ideale per rinsaldare alleanze millenarie e allacciarne di nuove e pericolose. Proprio quando la Guerra dei vampiri sembrava giunta al termine, un misterioso delitto turba l’equilibrio raggiunto a fatica. E quando un vampiro muore vuol dire che l’assassino dev’essere un suo simile. Ma chi è il traditore? Quale oscura minaccia incombe su André e i suoi amici? Con il suo carico di erotismo e orrore, la nuova regina del terrore tesse una trama avvincente e sorprendente, in grado di mescolare la suspense del mistery con i brividi dell’horror. In un mito che si perde nella notte dei tempi, molti sono gli enigmi che vengono chiariti, ma molti si aggiungono per delineare un mistero che verrà svelato solo nel prosieguo della saga. Un nuovo, affascinante tassello nello splendido Ciclo del potere del sangue.

*****
Autrice: Nancy Kilpatrick
Titolo: La Guerra Dei Vampiri
ISBN 978-88-541-2752-4 
Pagine 288 
Euro 6,90
Editore: Newton Compton 

Tossicodipendente, sotto la minaccia di un ricatto, Kathleen arriva a Manchester dall'America, con un compito preciso: eliminare il non-morto David, un vampiro. Per lei, soprannominata "Zero" per la sua vita insignificante segnata dall'eroina, è un insolito lavoro. Dovrà piegarsi però alla potenza di David, che la costringe a obbedire ai suoi ordini e a rivelare il nome del mandante. Determinato e inamovibile, il vampiro nega a Kathleen l'eroina, finché non ottiene ciò che desidera e oltre, fino a condurla, attraverso le sofferenze dell'astinenza, a una dolorosa ma necessaria disintossicazione. Tra la donna e il vampiro si accende una passione violenta e audace, mentre la minaccia che incombe su David si manifesta come uno scontro epocale tra vampiri, una vera e propria guerra letale..

*****
Omaggio Dalla Casa Editrice 

ISBN: 978-88-6247-082-7
Pagine: 396 
Prezzo: 15,00 €

Sarà un viaggio di lavoro a Spennington, Inghilterra, a ridare a Faith Mayer il coraggio di riprendere in mano la propria vita, dopo la prematura morte del marito. Ma prelevare il testamento della ricchissima signora Winchester-Merighi, non si rivelerà cosa semplice. La giovane vedova, infatti, dovrà rimanere giorni e giorni nella casa ed attendere la fatidica chiamata della padrona, assieme ad un cinico avvocato dai costumi ottocenteschi e a una strana “fanciulla” la cui fragilità di ingenua bambina si racchiude in un corpo di giovane donna. In questa atmosfera d’altri tempi sarà una spettrale figura, che si aggira nella casa, a turbare Faith fino a compromettere il suo stato di salute psichica. Un gioco di specchi e maschere, una misteriosa medaglia che lega il marito defunto alla Winchester- Merighi e una società misteriosa che tramanda i segreti da più generazioni, saranno risposte complesse a domande troppo semplici che trascineranno Faith in un passato che svelerà lentamente tutti i suoi, terribili, segreti. Intrighi, complotti e passione fanno da sfondo a questo avvincente romanzo.

e voi cosa avete ricevuto/acquistato questa settimana?



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie