Karen Marie Moning, La Maledizione Della Luna Nera

by - domenica, marzo 17, 2013

Titolo: La maledizione della luna nera
Autrice: Karen Marie Moning
Data di uscita: 26 luglio 2012
Traduzione: Andrea Bruno
Editore: Leggereditore
Prezzo: 10,00 €
Pagine: 336
Terzo inequivocabile libro della saga urban fantasy di Karen Marie Moning se avete letto i primi due Il Segreto del Libro Proibito e Il Mistero del Talismano Perduto
 
Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie