venerdì 15 febbraio 2013

M.J. Heron - Implosion

Il nuovo romanzo Paranormal Fantasy Thriller di M.J. Heron

Implosion - M.J. Heron
De Agostini (3 gennaio 2013)
Rilegato - 384 pagine
ISBN-10: 8841886803
ISBN-13: 978-8841886809

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Le loro vite stanno per cambiare in modo radicale. Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe dei Kurann. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre.

Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire.

Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere.

Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?

Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.

Piccolo Estratto: "Qualcuno sostiene che discendano dai Muraah, potenti spiriti che in passato donavano magìa alla Terra. Altri li identificano con l'incarnazione del mito greco delle Chere, creature dai denti aguzzi che si nutrivano del sangue dei morti. Quando il passato è troppo doloroso da ricordare e il mito troppo oscuro da svelare, dall'ombra affiora un'imprevedibile realtà: loro sono l'antica e potente Stirpe dei Kurann."


BookTrailer



1 commento:

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...