Nuove Uscite Newton

by - giovedì, gennaio 17, 2013




Amy Bratley
Segreti, bugie e cioccolato

Può una sfida ai fornelli rivoluzionare la tua vita?

Dolce e divertente, romantica e appassionante, una storia senza tempo destinata a conquistare il cuore delle lettrici. Quando Ethan, l’amore della sua vita, l’ha lasciata senza una spiegazione da un giorno sll’altro, Eve aveva il cuore a pezzi e pensava che non sarebbe mai più riuscita a essere felice. (segue)

Booktrailer | Anteprima | Ebook
C.M. Palov
La cripta occulta dei templari

La storia sta per essere riscritta. Dall'autrice del bestseller La città perduta dei templari

Quale mistero nascondono le Pietre del Fuoco, i leggendari “gioielli di Dio”, rubati all’Hopkins Museum di Washington? Quando la giovane fotografa Edie Miller si ritrova ad assistere al furto di questa straordinaria, antichissima reliquia e al brutale omicidio del curatore del museo, capisce subito di essere una scomoda testimone e che la sua vita è in pericolo. (segue)

Booktrailer | Anteprima | Ebook
Alison Sherlock
Domani mi sposo

Se amate le storie d'amore, siete invitati anche voi, Una fetta di humour, un pizzico d'amore per un piacere proibito. Questo libro è l'equivalente di una torta al cioccolato: piacevole e rassicurante, delizioso e unico! Dopo l’iniziale euforia per l’inattesa proposta di matrimonio del suo fidanzato, Violet Saunders è presa dal panico. Come potrà mai, lei che ha sempre indossato taglie forti, entrare in uno di quei bellissimi ma striminziti abiti da sposa? (segue)

Anteprima | Ebook
Dora Levy Mossanen
Il sangue nero dei Romanov

Una dinastia immortale. Un oscuro segreto. Quale mistero si nasconde nel palazzo dello zar? Un grande thriller di Dora Levy Mossanen Un viaggio mistico nella corte degli zar pieno di sorprese e colpi di scena. Darja ha 104 anni ed è ancora una donna bellissima e dal fascino misterioso. Vive in un antico e fatiscente palazzo e intorno a lei svolazza sempre un nugolo di farfalle. (segue)

Anteprima | Ebook
Tony Black
La stanza dei cadaveri

Finalmente in Italia l'autore scozzese più amato nel mondo, Un'indagine dell'ispettore Rob Brennan, Una ragazza brutalmente uccisa in un vicolo di Edimburgo. Un ispettore dalla carriera traballante deve risolvere il caso. Ma non tutti i colleghi sembrano collaborare...

Dentro a un cassonetto, in un vicolo buio di Edimburgo, quattro amiche trovano il cadavere mutilato di una ragazza. Chi è la vittima? Da dove viene? Chi l’ha uccisa e perché? (segue)

Anteprima

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie