Teaser Tuesdays #4

by - martedì, dicembre 18, 2012

Buon Sera miei cari Ent ecco un altra puntata della rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del blog Should Be Reading ^_^
Per Partecipare basta eseguire queste semplici regolette

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo ad una pagina a caso
- Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
- Riporta titolo e autore del libro


Il Manuale Del Cacciatore Di Fantasmi "Ghost Hunters Team"

" Se, come si è potuto constatare, non è per niente facile dare una definizione ai fantasmi - infatti i tentativi di farlo diventano spesso Sfuggenti ed evanescenti come loro - il discorso si complica ulteriormente quando si prendono in considerazipone le entitrà genericamente definite come Demoni. Soprattuto perchè l'interpretazione del termine stesso cambia notevolmente a seconda della civiltà e del periodo storico al quale si fa riferimento."

Pag. 41 (Demoni) 


"1....2......3....
1........2...
1.2.3.4.5...
1...2...3......4...
1.2.3.4.5 fisso!

e continua cosiper un bel pò di tempo. Incredulità, grande emozione, risate nervose soffocate. Parestesia alla gamba destra. Sensazione di disagio,sempre più forte. Sensazione negativa.  Anche Mirko. Non è buono, qui - in una delle grotte più grandi (chissà a cosa era destinata) - non c'è pace. Aghi nella testa che comincia a dolermi, ma non lo dico. Nemmeno ne parlò dopo. Ci allontaniamo, tutti. Verso l'uscita, l'aria del giorno e la luce."

Pag. 169 (Le Gallerie di Ardena)

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie