Alex Churton - La Mappa Segreta Della Massoneria

by - lunedì, dicembre 03, 2012

978-88-541-4316-6
ISBN 978-88-541-4316-6
Invia ad un amico twitter condividi Anobii
Pagine 480
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)
Un segreto millenario
Una sanguinosa cospirazione
Un thriller esplosivo
Dopo il sanguinoso attentato a una loggia massonica di Istanbul ritenuto opera di un gruppo di jihadisti, l’esercito turco decide di ricorrere a una soluzione d’emergenza.

È così che entra in gioco Toby Ashe, un agente dei servizi segreti britannici: a lui il compito di scoprire le ragioni del feroce attacco. In poco tempo Ashe si ritrova al centro di un pericoloso gioco che lo porta da Istanbul agli Stati Uniti, da Amburgo a un remoto villaggio del Kurdistan, sulle tracce di un fitto intrigo internazionale in cui sembra essere coinvolta anche la CIA. Quale azione della Massoneria può avere giustificato il grave attentato? Chi è il misterioso medico iracheno che passa informazioni top-secret agli americani? Che cosa ha a che fare tutto questo con la scomparsa del leader di una setta mistica curda? Tutto sembra ruotare intorno a un’oscura ricerca genetica, e alla creazione di un’arma letale che sono in tanti, segretamente, a contendersi…

Un thriller ad alta tensione, sulle tracce di un segreto antico e inviolato

Una loggia massonica a Istanbul
Un labirinto di caverne al confine con l’Iraq
I suk di Baghdad
Un rito sul monte Ararat
Un ricevimento al Brasenose college di Oxford
Una setta segreta a Londra
Una conferenza sul Talmud a Berlino
Una cella terroristica ad Amburgo
Un laboratorio di ricerca genetica in California

Avvincente e appassionante, dalla Massoneria alla genetica, dalla mitologia cristiana alle tattiche militari, La mappa segreta della Massoneria porta il thriller di spionaggio a un altro livello.

Un thriller senza precedenti

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie