My Secret Wish #4

by - mercoledì, novembre 21, 2012

Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi i miei desideri segreti "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox" ^_^
******

  Buona sera a tutiiiiiii oggi è stata una giornata ricca di sorpreso sta mane nella mia buca delle lettere ho trovato il libro Il Secondo Guardiano e circa 3 ore fa il corriere mi ha recapitato quest'altro splendido libro inviatomi dalla casa editrice Newton Compton che ringrazio infinitamente.


David Chandler: La Profezia Della Torre Nera
Un grande bestseller di David Chandler
In un’epoca lontana e dimenticata Malden è un ladruncolo da bassifondi, che ha cominciato a rubare per sopravvivere. Nato e cresciuto tra i vicoli stretti e bui della città di Ness, è sempre riuscito a cavarsela, grazie alla sua furbizia e a un innato talento per arrampicarsi sui muri. Il ragazzo però ha un grosso debito con il capo della confraternita di ladri e criminali che imperversa a Ness, e quindi, quando due misteriose figure lo agganciano, proponendogli un affare che gli permetterà di procurarsi in un colpo solo tutto il denaro di cui ha bisogno, non esita a cogliere al volo l’occasione. Solo dopo aver accettato scopre di essere solo una pedina di un disegno più ampio: dovrà infatti rubare la corona del signore di Ness, custodita in una torre piena di insidie e sorvegliata da centinaia di guardie. Una missione molto pericolosa, che potrebbe cambiare per sempre non solo il suo destino, ma anche le sorti del regno…

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie