Review Party | Potrei Amarti

by - venerdì, giugno 12, 2020

Buona sera lettori quest'oggi conosceremo il primo volume della serie Marines Sex and Love

Titolo: Potrei amarti
Autrice: Ester Ashton
Serie: Marines Sex and Love vol. 1
Editore: Self publishing
Genere: Romance/ New adult/ Erotic romance
Prezzo: 2.99€ formato ebook/ 12.47€ formato cartaceo
Pagine: 265

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l’ha resa insicura nell'accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l’apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi.
Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l’amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell’amore, l’unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.
Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.
Lui lotterà per la missione più importante della sua vita….

Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore…


E il primo romanzo che leggo di questa autrice e ammetto di esserne rimasta colpita.
In Potrei Amarti ci imbattiamo nella storia di Cassandra e Logan. Cassandra una ragazza che non ha peli sulla lingua, ha sempre la risposta pronta, ma dietro quel suo atteggiamento "da prima donna" si nasconde una ragazza piena di insicurezze a causa delle ferite che le sono state inferte in passato.

«Anche se la natura era stata generosa donandomi un bel viso, non lo era stata altrettanto con il mio corpo. »

Logan un vero B......... usa le donne a suo piacimento. Bello è impossibile. E' un Marine e il suo lavoro lo porta a stare lontano da casa per diversi mesi durante l'anno. Non vuole impegnarsi ma qualcosa scatta in lui quando rivede Cassy, ad una cena di famiglia, sì perché udite udite Logan e il cognato di Cassy, in quanto suo fratello Adam ha sposato Jacklyn, la sorella di Cassy.

«L’avevo incontrato per la prima volta la sera della cena del fidanzamento di mia sorella Jacklyn con Adam. Sin dal primo momento in cui avevo visto suo fratello, Logan, il cuore aveva perso qualche battito.»

 I due si incontrano per la prima volta alla cena di fidanzamento di Jacklyn quell'incontro fa nascere in Cassandra la forza di cambiare si mette a dieta, affinché Logan si accorgesse di lei e credetemi ci riesce in grande stile.

«Tutto questo perché finalmente lui mi guardasse in maniera diversa, che si accorgesse di me come donna e non come la sorella di sua cognata Jacklyn.»

Nonostante i battibecchi iniziali, col proseguo della storia notiamo i cambiamenti che affrontano i due protagonisti, fino ad arrivare ad un finale che lascia l'amaro in bocca.
Ricco di colpi di scena e non solo.
Grazie hai POV alternati riusciamo a comprendere a pieno le scelte prese dai protagonisti principali., e ammetto di essermi rivista in Cassi, in più d'una occasione.

"lei era il centro di ogni mia emozione, di ogni pensiero, di ogni sensazione."


L'autrice è riuscirà a scalfire il mio cuore con questa storia e non vedo l'ora di iniziare a leggere il 2 volume dove spero di trovare risposte in alcune domande che mi sono posta a riguardo. Scene descritte minuziosamente che sembrano essere REALI si perchè questa autrice ha la capacità con il suo stile di scrittura di far uscire i personaggi dalle pagine e far si che si materializzano davanti ai tuoi occhi.

NB: La lettura è consigliata solo ed esclusivamente ad un pubblico adulto.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie