Review Party | Non Dimenticarmi

by - mercoledì, giugno 17, 2020

Buona sera lettore oggi ritorniamo a parlare della serie Marines Sex And Love di Ester Ashton, Non Dimenicarmi.

Titolo: Non dimenticarmi
Serie: Marines sex and Love Vol. 2
Autore: Ester Ashton
Genere: Romanzo rosa
Casa editrice: self publishing
Formato: Cartaceo e eBook
Pagine: 342

Il mio Voto ★★★★

Sinossi: Logan Mitchell conosce bene le ferite, ma non quelle del cuore e dell’anima.
Tormentato dal rifiuto di Cassie è partito senza dare più notizie di sé, ma lei è sempre stata una realtà costante contro cui combattere.
Il dolore l’ha reso un uomo diverso: duro, freddo e spietato, non solo con se stesso, ma anche verso gli altri; specialmente con quelle donne che gli ricordano l’unica che non può più avere.
Col cuore chiuso verso ogni emozione ritorna a New York, ma tutto viene rimesso in gioco appena rivede Cassie, l’unica donna capace di capovolgere il suo mondo costruito come un fragile castello di carte.
Anche Cassandra Miller conosce bene la sofferenza: è sopravvissuta alla perdita del fratello, ma non ha superato quella dell’uomo che ama più della sua vita.
La sua fuga l’ha resa solo più determinata a dimenticarlo, pur di non soccombere ancora a quell'amore impossibile.
Il destino però continua a tessere la sua tela fatta di emozioni e passioni, a rimettere tutto in discussione e ancora una volta togliere ciò che si è finalmente ritrovato...
Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.
Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.


Parlarvi di questo libro non è facile visto i sentimenti che suscita. Siamo di nuovo davanti a personaggi già incontrati, piccolo appunto, se vi siete persi la mia recensione sul primo capitolo della serie la trovate Qui. In questo secondo volume ritroviamo la bella Cassy e il magnetico Logan, ma questa volta l'autrice riesce a cogliere a pieno la loro essenza e ogni sfumatura.

Mi sentivo soffocare e, in quel momento, compresi che avevo vissuto quei mesi come in un limbo,
dove non era accaduto nulla.

Cassi è  cambiata, ha accettato quel dolore che sembrava averla uccisa e ora è risorta come una fenice dalle sue ceneri. Logan  invece non e più quello del primo romanzo, è cambiato. Indossa un armatura per non  farsi più del male ed è distrutto diciamo che "si sono invertiti i ruoli" . 

Il dolore l’ha reso un uomo diverso: duro, freddo e spietato, non solo con se stesso, ma anche verso gli altri;specialmente con quelle donne che gli ricordano l’unica che non può più avere.

Lo stile narrativo dell'autrice permette di entrare all'interno del volume e sentire sulla pelle e nell'animo ciò che i protagonisti provano. Ci ritroveremo nella testa di Logan per poi stravolgere tutto e sentirci all'interno del petto di Cassie, saremo l'uno e l'altro.. insieme.

«Vorrei donarti una notte dove ci sia solo tenerezza e piacere, in modo da tenere fuori il dolore che hai nel cuore»

È bellissimo come lo stile narrativo così intenso ed evocativo riesca a trasmettere al lettore la forza dell'amore, del sentimento che pagina dopo pagina riesce a farci sentire vivi anche se su carta e inchiostro. Il ritmo è sempre alto e corre veloce. Piangeremo, rideremo e gioiremo insieme a loro, intenso.. perfetto.. unico.. un volume che lascia senza fiato.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie