Blog Tour | Il Vampiro Cerca Moglie

by - lunedì, marzo 09, 2020

Buon Pomeriggio lettori nella tappa di oggi del blog tour dedicata al romanzo il vampiro cerca moglie affronteremo l'argomento Reale e Soprannaturale due mondi a confronto.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Marzo 2020
TITOLO: Il vampiro cerca moglie
TITOLO ORIGINALE: The Vampire wants a WifeSERIE: #1 Supernatural Dating Agency
AUTORE: Andie M. Long
GENERE: commedia romantica paranormale
EDITORE: Queen Edizioni

TRAMA: Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.

Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne. Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.


Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno. Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate. 

La serie:

#0.5 Dating Sucks
#1 The Vampire wants a Wife - Il vampiro cerca moglie
#2 A Devil of a Date
#3 Hate, Date, or Mate?
#4 Here for the Seer
#5 Didn't Sea it Coming
#6 Phwoar and Peace

Da diverse fonti si possono prendere molte informazioni su ciò che riguarda il Paranormale, ma non tutte sono verità. Molto si è speculato su paure e motivi di turbamento che possono influenzare le persone che percorrono il cammino della conoscenza di questo settore infinito. A ciascuno la capacità di avere coscienza di saper affrontare aspetti negativi e positivi di molti universi paralleli. La conoscenza è coraggio di non retrocedere.
Molto c'è da sapere. Molto c'è da condividere. Molto c'è da lottare.

Queste ultime tre frasi sono ciò che spaventa, affascina e avvicina un essere umano al soprannaturale. Vi starete chiedendo il perchè.
Semplice, si inizia con lo scetticismo, come succede alla protagonista femminile del romanzo Shelley che ha una vita apparentemente normale, ma al contempo la si può considerare soprannaturale perchè, dopo alcuni eventi, scopre la sua vera identità... ovvero l'essere una mezza strega.
Per poi passare al ricercare, al crederci, a lottare per cio' che si ama e per i propri ideali.

Il  nostro protagonista maschile Theodore (Theo per gli amici),  su questa terra da circa centoventisette anni, trasformato in vampiro solo negli ultimi centoeuno anni.
Una vita immortale che gli ha permesso di assistere ai cambiamenti degli uomini e a cio' che lo circonda.
 











Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie