Novità Febbraio | Sperling e Kupfer

by - sabato, febbraio 29, 2020


 

Find me. Ora di Kathinka Engel, traduzione di Angela Ricci

IL PRIMO CAPITOLO DI UNA NUOVA TRILOGIA NEW ADULT SCRITTA DA KATHINKA ENGEL, GIOVANE AUTRICE TEDESCA ENTRATA IMMEDIATAMENTE IN CLASSIFICA

ebook disponibile
Pagg.  384
Euro  14,90
Uscita:  11 febbraio 2020


LA TRAMA
Delusa dall’amore e ferita dalla perdita dell’adorato nonno che le ha trasmesso l’amore per i libri, Tamsin lascia il Maine di nascosto, contro il parere dei genitori, e si iscrive all’università di Pearley, in California, per studiare letteratura e realizzare finalmente i suoi sogni. Concentrata su se stessa e sulle sue passioni, è determinata a iniziare una nuova vita e soprattutto a evitare per sempre gli uomini, dopo aver tanto sofferto a causa del suo ex.

Un giorno, nel bar sotto casa, conosce Rhys: bello, enigmatico e pieno di segreti. Il ragazzo, infatti, è stato in riformatorio perché ingiustamente condannato per un crimine che non ha commesso e sta cercando di ricominciare in un mondo che gli è ostile e lo guarda con sospetto. 


Il primo incontro tra Tamsin e Rhys è un vero disastro, tuttavia, col passare del tempo, l’attrazione tra loro diventa irresistibile, tanto che i due sono inseparabili. Ma proprio mentre stanno cominciando a fidarsi davvero l’uno dell’altra, il passato torna a bussare alla porta di Rhys, mettendo in discussione la sua storia con Tamsin…
L'AUTRICE
Kathinka Engel vive tra Monaco e Londra, ed è laureata in Letterature Comparate. In passato, ha lavorato per un’agenzia letteraria, per una rivista letteraria, e come traduttrice e editor. Quando non scrive o legge, fa un tifo sfegatato per la sua squadra di calcio del cuore e viaggia con lo zaino in spalla.
http://kathinka-engel.de/
Twitter:@KathinkaEngel
Instagram:@kathinka.engel



 La piuma magica di Gwendy  di Richard Chizmar, traduzione di Christian Pastore

Illustrazioni di Keith Minnion
CON UNA PREFAZIONE DI STEPHEN KING

DOPO IL SUCCESSO DE LA SCATOLA DEI BOTTONI DI GWENDY, SCRITTO A QUATTRO MANI CON STEPHEN KING, RICHARD CHIZMAR CI RIPORTA A CASTLE ROCK – PATRIA D’ELEZIONE DELL’IMMAGINARIO KINGHIANO – PER RACCONTARNE IL SEGUITO.

UNA STORIA MOZZAFIATO CHE CI INTERROGA SUL PESO DEL FATO E DELLE NOSTRE DECISIONI.


ebook disponibile
Pagg.  288
Euro  15,90
Uscita:  18 febbraio 2020

LA TRAMA
Dopo una bufera di neve, la piccola città di Castle Rock si risveglia all’improvviso dal suo torpore: due adolescenti sono scomparse nel nulla. Lo sceriffo e la sua squadra danno subito il via alle ricerche, in una drammatica corsa contro il tempo.

A Washington, Gwendy Peterson ha iniziato una nuova vita, conquistando la fama come scrittrice e come politica. Si è lasciata alle spalle l’infanzia trascorsa a Castle Rock e il ricordo dell’estate in cui un uomo misterioso le aveva dato in custodia una scatola dotata di bottoni colorati e di ambigui poteri.

Tornato a riprendersela, lo sconosciuto le aveva promesso che non l’avrebbe rivista mai più. E invece, ora, ecco ricomparire quella scatola, senza motivo e senza istruzioni. Proprio mentre da Castle Rock le giunge la notizia delle ragazze scomparse. Gwendy ha sempre pensato di essere l’unica artefice del proprio successo, frutto di tenacia e duro lavoro. Ma forse il suo destino è legato a doppio filo a quella misteriosa scatola. Forse la missione che le era stata affidata non è ancora del tutto compiuta. Forse la attendono nuovi incubi da scongiurare prima di poter dormire sonni tranquilli.
L'AUTORE
Richard Chizmar è noto soprattutto come editore della casa Editrice Cemetery Dance e redattore dell’omonima rivista, specializzata in particolare nel genere horror. Insegna scrittura creativa ed è autore di storie, tradotte in più di quindici lingue, che gli hanno valso numerosi riconoscimenti. Insieme a Stephen King ha firmato La scatola dei bottoni di Gwendy, un successo internazionale di cui questo nuovo romanzo è il seguito.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie