mercoledì 7 giugno 2017

Tempesta di passioni di Alexandra J. Forrest

Sulle Highlands ardono fuochi di rivolta e di passione…

Alexandra J. Forrest
TEMPESTA DI PASSIONI
romanzo


Dal 7 giugno
disponibile in formato eBook su Amazon e nelle principali librerie online
*Prezzo di lancio: € 1,99 (anziché € 2,99)
* Dal 7 al 21 giugno 2017
www.angelapescefassio.it

Scozia, fine XIV sec.
La vita di Marian, figlia adottiva del fabbro di un piccolo villaggio, viene sconvolta nel giorno del suo matrimonio, quando il potente signorotto della Contea viene a reclamare il suo diritto alla “prima notte”.

L’episodio dà l’avvio a una serie di irreversibili cambiamenti nell’esistenza della giovane, contesa dalla passione di due fratelli, dapprima alleati e poi implacabili nemici.

Nella Scozia dilaniata dalla guerra contro gli oppressori inglesi, Marian scoprirà le proprie origini, svelando il mistero che ammanta il suo passato, ma su tutto dominerà l’amore per Sir Darcy, l’intrepido cavaliere pronto a sfidare il mondo intero per lei. Ma i due innamorati dovranno combattere con ogni mezzo per riuscire a sconfiggere i nemici palesi e occulti e superare le prove che incontreranno sul loro cammino.

Tempesta di passioni, pubblicato nel 2000 da Editrice Nord nella collana “Romantica Nord”, esce ora in formato digitale. Intrighi, amori e violente passioni s’intrecciano nello scenario lontano della Scozia Medievale, dove la ribellione contro gli inglesi conosce il suo periodo più turbolento.
L'autrice: Alexandra J. Forrest è lo pseudonimo con cui Angela Pesce Fassio firma i suoi romance storici. Nata ad Asti, dove risiede tuttora, è un’autrice versatile, come dimostra la sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria.

L’autrice coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e, quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che le permettono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale. I suoi libri hanno riscosso successo e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...