"Il Mutaforma e il Lupo (I Lupi del Re Vol. 5) di Samantha Morgan (Recensione)

by - venerdì, febbraio 03, 2017

Buongiorno carissimi lettori! Oggi voglio recensirvi un romanzo che ho editato personalmente. Questo è il quinto romanzo appartenente alla Saga "I lupi del Re". Samantha, l'autrice, mi ha gentilmente omaggiata anche degli altri quattro volumi della Saga che ho letto e amato.


Titolo:  "Il Mutaforma e il Lupo (I Lupi del Re Vol. 5)
Autore: Samantha Morgan
Editore: Self-publishing
Genere: M/M
Pagine: 224
Prezzo: 9,88€ copertina flessibile - 2,99€ Kindle
Link per l'acquisto: Amazon


Sinossi: La guerra si fa sempre più imminente. La stessa Dea Shinya sollecita i suoi lupi a radunare gli alleati per fare fronte comune al nemico. 

Due razze mancano ancora all'appello in questa alleanza, i Mutaforma e gli orchi.
Mike e Jack partono alla volta del territorio dei Mutaforma sperando di convincere i reticenti parlamentari che governano quella gente a unirsi a loro nella lotta. Ma il compito è più complicato del previsto per i due lupi, soprattutto per Jack, che si trova combattuto tra cuore e dovere.
Migliore sorte non hanno Lex e Troy con gli orchi. Malgrado la promessa che la dea fece a Lex parecchio tempo prima e un provvidenziale quanto inaspettato aiuto, le cose si complicano sempre più. 
Sul campo di battaglia, due Re si affronteranno...

ATTENZIONE Contenuti espliciti: sesso, dubbio consenso, parolacce, violenze di vario tipo, punizioni corporali.

Romantico romanzo d'amore MM. Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni.


Negli anni ho imparato e capito che non è facile scrivere di un argomento così delicato - l'amore omosessuale - senza cadere nel volgare o nel ridicolo.

Samantha invece è riuscita a rendere l'intera storia molto dolce, seppur piccante ma al punto giusto. Il racconto è avventuroso, originale, pieno di suspense e colpi di scena. Di libro in libro, tutto diventa sempre più appassionante e coinvolge il lettore in modo talmente completo che lo stesso si sente parte integrante della storia, come se la stesse vivendo in prima persona.

Ho amato e apprezzato ogni singolo personaggio. Sono tutti diversi tra loro e ognuno ha quel qualcosa che non può non farti innamorare. Non manca nulla in questa storia: amore, passione, sesso, dolcezza e violenza, mistero e intrigo.

Mi sono commossa durante la lettura, mi sono arrabbiata, mi sono innamorata, ho sofferto e gioito. Una storia che coinvolge il lettore al 100% senza mai risultare banale e noiosa. Non si trova nemmeno un capitolo in cui chi sta leggendo, si trovi a non provare emozioni.

Ogni singolo particolare ha reso la storia così travolgente che sono riuscita a immedesimarmi in ogni personaggio, riuscendo a "sentire" ciò che sentiva lui. Il modo che Samantha ha di descrivere ogni scena e situazione, è veramente stupefacente e rende la storia reale.


Pagina dopo pagina, tutto intorno a me si è trasformato in quella stanza della locanda, in quel castello in mezzo agli Orchi, in quel parco giochi abbandonato, in quel viaggio attraverso i boschi... riuscendo a farmi sentire parte integrante della storia. L'autrice ha dimostrato di essere originale e fantasiosa, sia per quanto riguarda la storia in se, sia per quanto riguarda i nomi dei personaggi, dei luoghi...

Non c'è nulla di già letto, nulla che possa ricondurre il lettore a qualche storia analoga. E questo non è facile.
Ho letto così tanti libri in vita mia che credo di potermi permettere ad affermare questo senza problemi.

Come al solito le mie recensioni non parlano della storia in sé, non troverete mai un riassunto.

Le mie recensioni devono incuriosire e interessare chi le legge in modo che poi abbiano la voglia di cercare il libro e leggerlo per scoprire se ciò che dico sia vero oppure no. Rinnovo i miei complimenti a Samantha, aspettando l'uscita del sesto e ultimo volume di questa incredibile Saga.

Trovate tutti i link per l'acquisto dell'intera Saga e i link per seguire e contattare Samantha, in un post qui sul blog.

P.S: l'ultimo capito mi ha lasciata letteralmente così O__O e ho esclamato, passatemi il termine, MINCHIA, NOOO!

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie