My Secret Wish "In My MailngBox"

by - domenica, giugno 19, 2016


Salve Entucci !!!! La settimana è finita e come sempre è arrivato il momento di mostrarvi i nuovi arrivi..
 Vi riporto i video degli spacchettamenti in diretta streaming che ho pubblicato sul canale Youtube durate la settimana... Iniziamo con degli acquisti e uno scambio..


Cosa dire di questi romanzi be i diari delle strege li possedevo in brosura ma da amante dei rigidi non ho potutto non aprofitare dell'offerta 10 euro tutti e 4 quindi ho aggito di impulso e viaa li ho acquistati. Talon invece l'ho scambiato e sono felicissima di averlo trovato in scambio lo bramavo da quando è uscito e se non erro questo mese dovrebbe uscire la seconda parte Roge che acquistero appena possibbile.


Questi due acquisti invece li ho trovati cosi per caso sapete quanto ami le fata e appena ho visto la storia di trilli non ho potuto fare a meno di cedere alla tentazione e acquistarli 


Due omaggi graditissimi dalla casa editrice Star comics e Giunti *_* e per finire gli ultimi due acquisti librosi ^_^

voi invece cosa avete Ricevuto questa settimana ?
un abraccio 
Vendè

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie