Beautiful Covers

by - giovedì, luglio 30, 2015

Salve Entucci !!!! Ritorna la rubrica del Giovedì Beautiful Covers. Come da titolo l'argomento principale saranno le cover dei libri. Ogni giovedi spulceremo nel web in cerca delle cover che più anno catturato la nostra attenzione e faremo una piccola classifica in base al nostro ordine di gradimento e al tema della settimana che sceglieremo. Chiunque volesse può partecipare al sondaggio che verrà inserito a fine post, e chi lo sa forse scoprirete qualche lettura interessante ^_^

Da amante delle Love Story quale sono quest'oggi ho deciso come tema principale della settimana il Romace.
PRIMO POSTO

Al primo posto ho scelto Un Incantevole Tentazione. Ho scelto questa perchè mi piacciono molto i colori che sono stati usati e poi il romanzo e bellissimo ---> qui recensione

SECONDO POSTO

Al secondo posto invece ho optato per Cancella il Giorno che mi hai Incontrato.

TERZO POSTO

Al terzo posto invece ho scelto un libro che mi ha fatto innamorare Anarel, ma nonostante la storia, la copertina a mio parere è veramente orrenda XD. Raccontami ancora di noi ----> Qui Recensione

<3 <3 <3 <3 <3 <3
bene queste erano le scelte di oggi adesso tocca a voi quale cover preferite?

survey solution

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie