lunedì 15 giugno 2015

Nuove Uscite Dunwich



Salve Entucci !!!! ecco le nuove uscite in casa Dunwich


Titolo: Vesuvio Breakout
Autore: Giorgio Riccardi
Genere: Horror
Pagine: 284
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo
Data di Uscita: 15/06/2015 ebook 15/07/2015 in cartaceo


SINOSSI: L’esplosione del Vesuvio ha devastato le zone circostanti, isolando la Campania  dal  resto  della penisola. Come se  non  bastasse,  il sottosuolo  ha  liberato  effluvi  che  agiscono sui  morti,  facendoli tornare  in vita.  I  nuovi  esseri  sono famelici e  al  di là  di  ogni guarigione.  Un  gruppo  di  sopravvissuti si rifugia all’interno  del cinema  situato  nel  centro  commerciale  di Casoria,  l’unico  riparo sicuro in un mondo ormai in rovina. Fughe, attacchi di morti viventi e insidie di altri sopravvissuti saranno descritti attraverso le pagine del diario del protagonista. Le sue riflessioni fanno da cornice a un universo devastato, dove  la salvezza  sembra essere sempre più un miraggio.

L’AUTORE Giorgio  Riccardi  nasce  a  San  Giorgio  a  Cremano  in  provincia di Napoli il 5 maggio 1982. Vive a Roma da oltre un decennio dove si è laureato in Scienze delle Comunicazioni. Attualmente lavora presso l'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino come addetto di scalo per Adr assistance ma nel passato ha lavorato presso redazioni di agenzie di  stampa  e  testate  online e  uffici  stampa  e comunicazione.  È  il responsabile e deus ex machina del portale letteraturahorror.it primo sito italiano dedicato esclusivamente alla letteratura di genere e non solo. Vesuvio Breakout è il suo esordio letterario

Titolo: Nessun Futuro
Autore: Luigi Milani
Genere: Mystery
Collana: Morte a 666 Giri
Pagine: 353
Prezzo: € 2,99 ebook 
Data di Uscita: 15/06/2015


SINOSSI: Approda  finalmente  in  formato digitale Nessun Futuro, romanzo cult per chi ama il rock, il mistero e il sovrannaturale.

La  vicenda  si  svolge  verso  la  fine  del  2001  –  un  anno spartiacque  per  la  storia  dell’umanità,  basti  pensare  allatragedia delle Torri Gemelle, evento richiamato anche nel libro –  ma  è  popolata  da  storie  e  personaggi,  tutti rigorosamente rock, provenienti da varie epoche: da Jim Morrison ai Beatles, ai Rolling Stones. Non manca neanche qualche illustre cameo: un nome per tutti, David Bowie.  C’è chi ha letto in Nessun Futuro una sorta di riscrittura della vita, troppo breve e tormentata, di Kurt Cobain: chi può dirlo? L’autore sembra essersi divertito a mescolare reale e fittizio in un continuo alternarsi di luci e ombre. Del resto la vita stessa a volte può rivelarsi un gioco di specchi, dunque perché stupirsi? Lasciamo   allora   cadere   il   muro   dell'incredulità   e abbandoniamoci all’adrenalinico  assolo  di  uno  dei  pochi scrittori rock del nostro Paese.

L’AUTORE: Luigi Milani è nato a Roma nel 1963. Tra i soci fondatori di Edizioni XII, cura la collana eTales per Graphe.it Edizioni e ha collaborato  con  Kipple  Officina  Libraria.  Ha  pubblicato  rac-conti e romanzi per vari editori e su diverse riviste letterarie. Ultimi libri pubblicati come autore: Nessun Futuro (Casini Edi-tore, 2011), Seasons, Ci sono stati dei disordini e L’estate del diavolo (Delirium Edizioni, 2011-2012), Eventi  Bizzarri e Lo studio  in  verde  (con  Alexia  Bianchini,  La  Mela  Avvelenata Edizioni, 2013), La  notte  che  uccisi  Jim  Morrison (Dunwich Edizioni, 2014).

Titolo:  Il Tocco dell’Aldilà
Autore: Ornella Calcagnile
Genere: Horror/Young Adult
Pagine: 52
Prezzo: 0,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita: 14/06/2015 ebook 

SINOSSI: Imma e David sono solo amici virtuali, uniti dai social e la passione per i film, almeno fino a quando non decidono di incontrarsi. David ha tutte le qualità possibili e immaginabili che un ventiquattrenne possa desiderare: è bello, intelligente e prestante. Tuttavia si impone un isolamento in-spiegabile agli occhi di chi lo circonda.Nessuno conosce l’inquietante  segreto  che  fin  da  bambino,  quando  il  suo cuore ha smesso di battere per qualche istante, affligge il giovane. Imma, spigliata e solare, rappresenta una boccata d’aria fresca nella sua vita grigia e solitaria ma la serenità non  durerà  a  lungo.  La  ragazza  scoprirà  nel  modo  più cruento cosa si cela nei trascorsi del suo sventurato amico, affrontandone i fantasmi del passato e avvicinandosi a un mondo che mai l’aveva sfiorata.

L'AUTORE: Ornella Calcagnile,  nata  a  Napoli  nel  1986,  diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazio-ne, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività:  grafica,  disegno,  fotografia,  video - editing,  fumetto e cinema.Inizia a scrivere nel 2008 per dare sfogo alla sua fantasia ma con il tempo nasce una vera e propria passione che la induce a creare un blog di racconti e a lavorare sei mesi come copywriter, avvicinandola ulteriormente al mondo dell’elaborazione testi e della comunicazione. Nel 2012 apre un lit-blog Peccati di Penna dedicato alle recensioni e alla presentazione di giovani autori. Nel 2013 esordisce come autrice con il romanzo urban fantasy Helena, pubblicato con Ute Libri. Nel 2014 si cimenta in alcune auto-pubblicazioni: 
- Black The Hunter; racconto urban fantasy auto-pubblica-to, spin-off di Helena, (2014);
- È la mia natura; racconto horror con contaminazione ur-ban fantasy, auto-pubblicato (2014); 
- Fil Rouge; romanzo rosa contemporaneo (2014);
- Spicchi di Luna; racconto urban fantasy auto-pubblicato (2014).
Nel 2015 pubblica:
- La  Dannazione  Della  Sirena;  racconto  urban  fantasy dark edito Lettere Animate Editore;
- Il tocco dell’aldilà; racconto urban fantasy edito da Dunwich Edizioni.
Il suo sogno è diventare una brava scrittrice, trasmettere emozioni e creare avventure in cui il lettore possa perdersi. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...