My Secret Wish (2015)

by - sabato, giugno 13, 2015


 
Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica My Secret Wish ^_^. Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi la lista segreta dei nostri libri, "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox"

Buon sabato viandanti sono troppo contenta dei miei nuovi acquisti  eccoli ve li presento *_*
Aquisti e Omaggi



- Iniziamo da Nui! Volume 2 e 3, questo è un manga che adoro parla di pupazzi che si trasformano in esseri umani grazie a l'alterazione dell'anima innestata (QUI trovate la recensione del 1 volume), finalmente dopo tanto sono riuscita a completare la saga a breve vi parlero anche di questi ^_^
- Quest'altro manga invece l'ho trovato per caso in un mercatino dell'usato nel web, ammetto di essere stata colpita sin da subito da queste splendide copertine, sono veramente fatte bene, in foto non rendono ma dal vivo W0W, in tutto sono 3 volumi mia sorella lo ha gia letto e mi ha accennato che il finale e stupido, ma lo scoprirò da me molto presto.

- Continuamo la nostra lunga scalata con un altro manga Angel Dust. Questo è un volume unico acquistato anche esso tramite web, ha una trama carina e anche la cover mi piace molto spero non mi lasci l'amaro in bocca essendo un unico volume.

- L'eco del mio cuore invece è uno splendido omaggio della casa editrice Butterfly la quale ringrazio veramente di cuore che ne pensate della copertina ? Sapete L'ho fatta io hihihi
- La cercatrice di Sogni invece e un altro mio acquisto, letta la trama mi ha subito coinvolta e mi sono detta no quesso deve essere mio un giorno riusciro leggerlo dovo averi tolto tutti gli arretrati o  almeno spero XD

Invece voi cosa avete acquistato o ricevuto questa settimana ^_^

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie