giovedì 23 aprile 2015

Nuove Uscite Dunwich

 
Buona sera entucci eccoci con le nuove uscite della casa Editrice Dunwich voi non mi crederete ma non vedevo l'ora che uscisse questo romanzo ultimamente come saprete mi sono fissata con alice nel paese delle meraviglie non so perchè ma ha dato tutto inizio la Newton con il mio splendido migliore amico XD e da quando ho acquistato questo capolavoro non ho fatto altro che fissarmi con alice nel paese delle meraviglie e non potevo certo sorvolare su questo romanzo be basta chiacchiere passiamo all'azione vi presento il nuovo capolavoro di Alessia Coppola, Alice From Wonderland




Titolo: Alice from Wonderland
Autore: Alessia Coppola
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Steam fantasy di ambientazione Vittoriana
Mese d'uscita: 22 aprile 2015
Costo previsto: € 9,90 cartaceo - € 2,99 e-book
Pagine: 266
«Ti  conosco  bene,  Alice.  Porti  impresso  il  segno  di  un grande destino. Ciò che è fatto nella grandezza e con il cuore non può che germogliare. Ma attenta, fanciulla: hai due strade davanti a te. Una ti porterà  a  perdere  te  stessa,  l’altra  e  ritrovarti.  Sappi  scegliere.  E l’amore... attenta a chi concedi il tuo cuore.»

Trama: Cosa accadrebbe se Alice varcasse la dimensione di Wonderland?  Quanto labile diverrebbe il confine tra lucidità e follia?  Una strega, un sortilegio e un libro sono il principio di tutto.  Alice non è più la bambina sprovveduta che vagheggiava tra labirinti di carte. È una giovane innamorata, alla ricerca della propria identità. Per trovarla viaggerà nel tempo e oltre il tangibile. Scrittori, scienziati, circensi e matti sono i suoi compagni in uno straordinario viaggio verso una meta impossibile. Sottomondo non è mai stato così sopra. Che la magia abbia inizio, la tana del coniglio vi aspetta.

«Lettori, salutate la vostra realtà e scendete senza aggrapparvi a nessuna radice che spunta dalle pareti. Fatevi avvolgere dal fumo del Brucaliffo e dimenticate...»
(Federica D’Ascani, autrice de L’Istinto di una Donna)

«Irresistibilmente folle. Se pensavate di sapere tutto sul Paese delle Meraviglie, Alessia Coppola vi convincerà del contrario.»
 (Glinda Izabel, autrice di Shades Of Life)

«Alice è nata per vivere in un’altra dimensione. Ora è qui e lotterà per tornare nel suo mondo.»
(Raffaella Fenoglio, autrice di Gala Cox)

Alessia Coppola è una blogger, illustratrice e scrittrice pugliese.  Dopo aver frequentato il liceo artistico della sua città, Brindisi, ha proseguito  gli  studi  presso  la  Facoltà  di  Beni  Culturali,  per poi trasferirmi a quella di filosofia e ancora in sociologia con indirizzo criminologia.  Durante  gli  anni  dello  studio,  si  è  dedicata alla scrittura, pubblicando nel 2005 Pensieri nel Vento, raccolta di poesie edita da Kimerik Edizioni. Nel 2009 è venuta alla  luce  la seconda raccolta di poesie Canto di Te per Damiano Edizioni. Dal 2009 a oggi ha collaborato attivamente con editori, blog e riviste, come articolista e illustratrice. Nel 2012 è stata la volta di Le Avventure di Billino lo Stregatto  pubblicato  da  Wip  Edizioni,  una  favola  moderna  per bambini, corredata da illustrazioni. Nel 2014 firma la sceneggiatura del fanmovie The Crow - Shreds of Memories,  proiettato  in  prima  nazionale  al  Cartoomic  di  Milano 2015. Nel Natale 2014 viene alla luce la raccolta di fiabe Tre gemme nello Scrigno (Balsamo-Ragione Edizioni).  Del  febbraio  del  2015  è Oltre  lo  Specchio (Edizioni  il  Ciliegio), raccolta  di  racconti  gotici-horror-steampunk.  Sempre  per la  stessa CE,  nel  novembre  del  2015  verrà  pubblicato  un  breve  romanzo Fantasy per l’infanzia, Eleanor e il Principe delle Ninfee. Alice from Wonderland è il suo secondo romanzo per Dunwich. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...