Onix Sta Arrivando

by - mercoledì, gennaio 08, 2014

Buona sera entucciiiiii e buon anno come state è da un po che non ci si sente vero, no non ci siamo perse stiamo organizzando tantissime sorprese per voi. In questo nuovo anno se rimarrete con noi ne vedrete delle belle e per iniziare vi presento in anteprima assoluta una nuovissima uscita e si come da titolo ONIX STA ARRIVANDOOOOOOO se siete rimasti con degli interogativi leggendo Obsidian e Shadow be tenetevi forti il secondo capitolo della saga Lux sta arrivando Onix uscira il 29 gennaio in tutte le librerie ecco a voi una piccola anteprima di questo secondo libro

Il tempo si fermò. Il mondo era rimasto fuori dalla porta. Esistevamo solo io e lui. E per la prima volta, non c’erano barriere fra noi.
«Non sai da quanto desidero tutto questo» mi sussurrò Daemon contro la guancia. «Lo sogno da sempre.»


Titolo: Onyx
Autore: Jennifer L. Armentrout
Pagine: 368
Dimensioni: 14 x 21.5cm
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: € 12,00
Uscita: 29 gennaio 2014
ISBN:9788809783539
EBOOK: Disponibile anche in ebook

TRAMA: Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...

Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!


L'AUTRICE: Jennifer L.Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian e del suo prequel Shadows (Giunti 2013).
Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie, che è già diventata un cult tra le lettrici più giovani.

Link Utili





Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie