I Love Song

by - mercoledì, gennaio 08, 2014

Buona sera amorini Oggi voglio parlarvi dei Daugtry


Durante la finale della quinta stagione di "American Idol" in cui SI piazza al quarto posto, Chris Daughtry Affermo di Voler Formare Gruppo delle Nazioni Unite, DOPO Aver rifiutato La Proposta dei carburante di Diventare il Loro cantante.

Il 10 luglio 2006 fu Annunciato Che Chris Daughtry AVEVA Firmato con la "19 Entertainment" e "RCA", Che avevano Contratti Già con Altri finalisti di "American Idol", Tra cui Kelly Clarkson e Kellie Pickler. Chris, being compositore delle Nazioni Unite, AVEVA Già collaborato con di Molti Altri Compositori, artisti provengono Chad Kroeger dei Nickelback, Jason Wade dei Lifehouse, Tyler Connolly dei Theory of a Deadman.

Chris e alcuni Members della Sony, Che possiede SIA la "19 Spettacolo" che la "RCA", aprirono le Audizioni per SCEGLIERE i Members della banda e scelsero quattro PERSONE: Jeremy Brady, chitarrista; Josh Steely, chitarrista solista; Josh Paul, bassista Che AVEVA Suonato also nda Suicidal Tendencies; Joey Barnes, batterista, CHE AVEVA militato nia Darlings Suicide venire cantante. Granai e Brady Sono del North Carolina, MENTRE Steely e Paul Sono originari della California. Si decise per il Nome "Daughtry" per la band, per mantenere la notorietà dovuta al cognome del cantante.

L'album omonimo della banda fu prodotto da Howard Benson e Venne Pubblicato il 21 novembre 2006. L'album fu Nazioni Unite Successo Istantaneo e valse alla banda di numerose hit, partendo dal singolo "Non è finita", Che Debutto alla radio il 6 dicembre 2006 e raggiunse la Posizione numero 4 Nella Billboard Hot 100.Poco DOPO, Jeremy Brady Annuncio l'abbandono della banda e Venne rimpiazzato con Brian Craddock.

DOPO Il successo di "Non è finita", Venne rilasciato Il Secondo singolo, "Home", Che raggiunse la quinta Posizione Nella Billboard Hot 100, DOPO Aver debuttato alla Posizione # 83 La canzone fu usata venire sigla Iniziale per la Sesta Stagione di " American Idol ", DOPO UN sondaggio su internet, e per la Seconda Stagione della versione brasiliana del Programma," Ídolos Brasile ". Il Terzo singolo, "What I Want", Venne Pubblicato il 23 aprile 2007 e vedeva Slash alla chitarra solista. Il brano raggiunse la Posizione # 6 Nella tabella di roccia e FECE altera parte dei brani scaricabili del Gioco Guitar Hero: On Tour per Nintendo DS. Il 24 luglio 2007 Venne Pubblicato il quarto singolo: "Over You". La band Suono la canzone in diretta un il Good Morning America 1º luglio 2007. 

"Crashed", il quinto singolo della band, Pubblicato il 10 settembre 2007 Venne Usato per Uno posto dei LEGO Bionicle. La band Suono la canzone prima della NASCAR Nextel Cup Chevy Rock and Roll 400. Il sesto singolo, "Feels Like Tonight" Venne Pubblicato l'8 gennaio 2008 e Venne Usato per il WWE Tribute to the Troops. La canzone "There and Back Again" Venne usata provengono sigla di WWE Backlash Nel 2007.

Grazie ANCHE al Successo riscosso Dai singoli, Daughtry Venne Certificato 4x Platino il 24 aprile 2008. La band ricevette quattro nomination per i Grammy Award del 2004 Nelle categoria Miglior Performance Pop di un Duo o Gruppo con Vocal, Best Rock Album, Miglior Canzone Rock e Miglior Performance Rock di un Duo o Gruppo con Vocal.

Il 9 settembre 2008 l'album Daughtry Venne Pubblicato in Deluxe Edition, contenente IL CD con Quattro bonus track, ovvero le Versioni acustiche di "What About Now", "Non è finita", e "Home" e la copertina di "Feels Like la prima volta "dei Foreigner, e DVD delle Nazioni Unite con i cinque videoclip della band, a causa di clip dal vivo e documentario delle Nazioni Unite" on the road ".

Vi Lascio In Compagnia Di QUALCHE canzone Loro






Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie