Il Manuale Del Cacciatore Di Fantasmi (Recensioni)

by - mercoledì, gennaio 02, 2013


Dove Potete Acquistarlo
Ed ecco la 2 recensione che vi avevo promeso Il Manuale del Cacciotore di Fantasmi edito Mursia. Il seguente libro a mio parere è molto interessante, al suo interno racchiude alcune Indagini dei Famosi Ghost Hunters Teams come l'indagine al Castello Visconteo di Trezzo sull'Adda, le loro biografie, i vari fenomeni paranormali che li vede protagonisti Poltergeist, Possessioni, Demoni Fuochi fatui tutto cio che riguarda questo campo, arrivano persino a descrivere le loro attrezzature e cosa bisogna fare per entrar a farparte di questo Team straordinario. Io personalmente sono un appassionata di questi fenomeni e leggendolo ho imparato molte cose che prima non sapevo molto, istruttivo e per rendere più piacevole la lettura ci sono anche degli stacchi fotografici cdove viene mostrato quello che stai leggendo, tra tutti gli argomenti trattati uno in particolare mi ha veramente colpito e stato quello dove si parla di Possessioni  un argomento veramente da brivido a mio parere queste possesioni che possono essere di due nature spiritiche ho demoniache dove spiegano passo passo i riti dell'esorcismo, quali sono le persone soggette a queste possessioni veramente straordinario direi se siete appassionati del paranormale vi consiglio vivamente di leggere questo manuale di 226 pagine non rimarrete delusi ^_^



Leggi Anche

2 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie