Lara Adrian: Il Bacio Ribelle (Anteprima)

by - mercoledì, gennaio 02, 2013

Non ci posso credereeeeeeeeeeeeee finalmente da domani in tutte le librerie d'italia troveremo l'ultimo capitolo (x ora) della saga della stirpe di mezanotte Chase domani sarai miooooooooooooooo

IL BACIO RIBELLE LARA ADRIAN

Nel buio della notte, una guerra sotterranea attraversa il mondo della Stirpe. Il fragile equilibrio con gli umani è messo in discussione dallo spietato Dragos, un influente vampiro intenzionato a estendere il suo potere su tutto il mondo e con ogni mezzo possibile. Come se non bastasse, la sete di dominio di Dragos rischia di mettere in pericolo l’esistenza stessa della nazione dei vampiri. Spetta all’Ordine – una squadra di guerrieri impegnati a proteggere la propria razza e l’intera umanità – fermare Dragos, prima che le conseguenze delle sue azioni generino una catastrofe. In prima linea in questa missione c’è Sterling Chase, un guerriero caduto in disgrazia a causa della Brama di Sangue che lo tormenta e della sua natura selvaggia e ribelle. Sterling Chase si sente perduto e destinato alle tenebre eterne, finché nel suo vagabondare non incontra Tavia Fairchild e se ne innamora all’istante. Ma Tavia Fairchild potrebbe essere molto di più di quello che sembra. Riuscirà Sterling Chase a resistere al fascino di Tavia, alla Brama di Sangue, e, allo stesso tempo, a salvare la Stirpe e il mondo intero?

Il bacio ribelle è il nuovo romanzo della serie La Stirpe di Mezzanotte, un best seller in Italia e all’estero che ha conquistato migliaia di lettrici.

In libreria dal 3 gennaio

“Sensazionale, traboccante di passione, avventura e pericolo.” RT Book Reviews

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie