Recensione | Tornado

by - martedì, marzo 08, 2022

Autore: Jasmine Wylder 
Serie: Club Motociclistico della fratellanza selvaggia, Vol 1 
Pagine: 107 
Genere: paranormal romance 
Isbn: 978-1096265771 
Cartaceo: 9,99€ 
Ebook: 2,99€ 
Voto: ★★★ 

Trama: Nessuno mette la mia famiglia nei pasticci. Sono il leader del Club Motociclistico della Fratellanza Selvaggia. Il mio club significa tutto per me. È la mia famiglia. La mia casa. Il mio rifugio.
Chi osa mettersi tra di noi se la vedrà col lupo cattivo.
Qualche eccezione la faccio, però — splendide donne, formose, appassionate.

Ava, quella bellissima gattina, ha tutti i punti giusti.
Seno abbondante, labbra morbide, fianchi sensuali — non credo di poter dimenticare quella notte.

Ora un vampiro l’ha presa di mira. Ne ho abbastanza di quei loschi succhiatori che si cibano sia di mutaforme che di umani. Si sono spinti troppo oltre.

Ma c’è qualcosa di strano — sono certo che Ava sta nascondendo qualcosa.
Pare che non siamo partiti con il piede giusto, scontrandoci praticamente su tutto.
Ora ho capito.
Lei aspetta un bambino — mia figlia!

Per il bene di nostra figlia non ancora nata, devo sconfiggere quei vampiri!

NOTA DELL’AUTRICE: Questo è un romanzo paranormale unico con un lieto fine! La storia contiene temi e linguaggio per adulti, ed è rivolta solo a lettori di 18+ anni.

Altri Libri in questa Serie:

✦ Tornado (Libro 1)
✦ Blizzard (Libro 2)
✦ Thunder (Libro 3)
✦ Hurricane (Libro 4)
✦ Typhoon (Libro 5)
✦ Twister (Libro 6)
✦ Cyclone (Libro 7)
✦ Storm (Libro 8)



Questo paranormal romance ha come protagonista Ava, la bella pantera mutaforma e Jackson, Tornado, il sexy motociclista tatuato e lupo mannaro.

Una sera, uscita dal lavoro, si ferma in un bar un po’ per curiosità e po perché ha bisogno di evadere dalla noia. Inizialmente sono rimasta un attimo allucinata, in meno di 10 pagine si conoscono, fanno sesso, si mandano a quel paese e lui la cerca. Niente in contrario all’avventura di una notte, anzi! Ma… almeno qualche dettaglio si poteva mettere.

Tornando è a capo della gang, e uno dei loro scopi è proteggere le loro terre dai vampiri, e quando Astrophel, appunto un vampiro, reclama Ava come pagamento per un attacco ad un suo simile, ha inizio il fulcro del racconto. Con i vampiri c’è un trattato di pace, dove entrambi si lasciano stare e devono cacciare solo nel loro territorio, lasciando cosi in pace gli umani nelle zone dei mutaforma. Dietro quindi la storia dei due mannari, i vampiri vogliono compiere un rito per poter tornare a comandare sul mondo, per il rito servono esseri specifici, per nutrire il Re che cosi risorgerà. Ava sarà proprio una di quegli esseri che loro vogliono e Jackson farà di tutto per proteggerla, andando incontro anche ai suoi stessi compagni se servisse.

La lettura è molto scorrevole e diretta, non ci sono giri di parole, o descrizioni dettagliate.


A prestissimo,

Arianna 🐺

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie