Review Party | Brash

by - sabato, maggio 09, 2020

Buon giorno lettori, oggi voglio parlarvi di un romanzo auto conclusivo edito Queen Edizioni.

Titolo: Brash
Autore: S.C. Daiko
Casa Editrice: Queen Edizioni
Genere: Mafia Romance
Pagine: 250
Prezzo e-book: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 12,90 €
Data di uscita: 23 aprile 2020
Disponibile su Amazon (link di acquisto)

Il Mio Voto ★★★★

Brash, alias Ben Collins. Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio. Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta. Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie…


Aly, alias Alyona Abramovich. Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…


Brash è lo spin-off autoconclusivo di Boss e Beast ed è uno di quei libri che graffia l'anima, che brucia sotto la pelle lasciandoti senza fiato.

Lei è la mia alfa, la mia omega, il mio tutto.

L'autrice con questo spin-off ci porta a conoscere un personaggio femminile molto particolare che, con la sua determinazione, riesce ad evolvere e a maturare in una piena caratterizzazione, dove per il lettore sarà facile immedesimarsi.

Ci troviamo davanti ad una ragazza che, pagina dopo pagina, diventa una donna con doveri e responsabilità nei confronti di una famiglia che spesso le sta stretta.
Alyona arriva ad un certo punto della sua vita a confrontarsi con Brash, un uomo che non appartiene al mondo della mafia eppure sembra quasi rispettarne le regole.

Mi prese tra le sue braccia e strofinò le sue labbra sulla mia testa. Poi mi sollevò il mento e mi diede un bacio possessivo. E lo baciai anche io. Dio, aiutami.

Lo stile narrativo dell'autrice è ricco di dettagli che evocano nel lettore ogni immagine letta, lasciando la sensazione di brividi sulla pelle. La lotta, la continua sopravvivenza porta ad inserire questo spin off non solo come un mafia romance, ma come un vero e proprio romanzo di azione dove il ritmo serrato continuerà a rilasciare adrenalina ad ogni pagina.

«Mi manchi.» Il mio cuore sussultò alle sue parole. 
«Mi manchi anche tu, tesoro. È tutto così strano senza di te.» 
«Ti amo.» Sospirò. 
«Ho tanto bisogno di te.»

I nostri personaggi principali si scontrano in quella che è la vita quotidiana apparentemente così diversa, eppure entrambi riusciranno a trovare un filo conduttore che li lega.
Grazie alla visione e alla possibilità dell'entrare nella testa sia del personaggio maschile, che femminile il lettore ha la possibilità di empatizzare con entrambi e a capire ciò che i loro pensieri nascondono.

I nostri occhi si scontrano. Blu sul blu. Profonde pozze di necessità. Eccoci, arenati nel mezzo del nulla. Era così sbagliato il volersi consolare a vicenda?

Brash non si può dire che è solo un romance romantico e adrenalinico , è molto di più. E' tutto ciò che un lettore cerca in un romanzo, la possibilità di una storia travolgente, ricca di emozioni che possono facilmente rimanere impressi nel corpo, nella mente e nell'anima.

Toglie il fiato talmente si legge a perdifiato fino ad arrivare alla parola fine.

Si ringrazia la casa editrice per la copia ACR e le ragazze del blog Tre Gatte Tra i Libri per l'organizzazione dell'evento.




Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie