Segnalazione | Catherine

by - giovedì, giugno 13, 2019



Data di uscita 31/05/2019
Cartaceo, pagine 225 € 12.90
eBook, prezzo lancio € 1.99
Disponibili su tutti gli store online
Genere: Regency

Nella verdeggiante campagna inglese, la famiglia Olson sembra vivere in armonia: le faccende domestiche si suddividono tra la casa e il giardino, tra brevi passeggiate in città e soste all’emporio. In realtà, chi decide delle sorti di tutti è Frances, una madre arrivista, egocentrica e spietata soprattutto con le quattro figlie, che vede più come donne di servizio che come una prole amorevole. 

Dopo un tragico evento, Catherine, la più giovane, pervasa dal naturale desiderio di libertà e indipendenza emotiva, resa impellente dalla sfrenata cattiveria materna, e persuasa dalle avance di un giovane molto avvenente, fugge da Parklay.

A trarla fuori dai guai ci penserà Victor Stevenson, ma riuscirà a far rinascere in lei la speranza e l’amore che credeva perduti?

 
"Catherine intrattiene il lettore trasportandolo nel mondo aristocratico dell’Inghilterra Regency, un mondo abbastanza lontano e desueto da permettere a chiunque di sognare l’amore, almeno per il tempo della lettura, proprio come la sua eroina."

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie